Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide
scusate la qualità dell' immagine ma è un fax di un fax..
Riporto parte del punto 2:
...sono considerati appartenenti alla "speciale" categoria di veicoli con caratteristiche atipiche i motoveicoli e gli autoveicoli d'epoca, nonchè i motoveicoli e gli autoveicoli di interesse storico e collezionisticodi cui alla norma in trattazione.
E dal punto 3:
...occorre dunque escludere...i conducenti di veicoli con caratteristiche atipiche che potranno conseguentemente liberamente circolare anche nell'area cittadina dove attualmente operano le restrizioni in esame
Davide
)
x Al;
anche a te
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Penso anch'io... Copioincollo una parte dell'ordinanza di cui ho postato il link in apertura: a) Indicativamente a partire dall’ 7/01/2006, divieto di circolazione per i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro (ovvero non omologati ai sensi della Direttiva 97/24/CE e immatricolati prima del 01/01/1995), il divieto della circolazione per i veicoli adibiti al trasporto delle merci non omologati ai sensi della Direttiva 91/441/CE o immatricolati prima del 01/01/1993, anche se in possesso del “bollino blu”, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00 di tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì e nella zona individuata dalla precedente ordinanza n. 325 del 10 ottobre 2000 . b) qualora le misure adottate non siano ancora sufficienti e persistano superamenti dei limiti previsti dal DM 60/02, indicativamente a partire dall’1/07/2006, le limitazioni potranno essere progressivamente estese ad altre aree della città, fino a riguardare l’intero territorio; c) in caso di ulteriore persistenza dei superi anzidetti il divieto di circolazione, indicativamente a partire dal 1/01/2007, sarà esteso anche ai veicoli ad accensione spontanea EURO 1 (autovetture conformi alla Direttiva 91/441 e veicoli commerciali leggeri conformi alla Direttiva 93/59, immatricolati fino alla data del 31/12/1996), nonché ai ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro (non omologati ai sensi della Direttiva 97/24/CE e immatricolati prima del 17/06/1999) Parrebbe che gli autocarri non euro 1 siano in divieto già dal 07-01-2006 ma vi conviene chiedere ai vigili...
direi che vale solo per gli asi, fmi e registri lancia e fiat
Davide

Davide

quote:Uahahahah!!!!! Si credo proprio che l'unico sistema per caricare due bionde sul Frecciame sia quello ahahahahahahahah!!!!! Troppo forte Al
Ah,ecco chi erano le due biondone che avevi in macchina l'altra sera!
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Visitano il forum: Nessuno e 320 ospiti