Posto anche qui per maggiori possibilità della visibilità di quanto ho "incontrato" facendo ricerca per risparmiare qualke Neuro sulla RC auto.
Ho visitato il sito "assicurazioni storiche",
non sò..non mi convince....hanno risposto immediatamente,ho lasciato il numero di cell ed i miei dati:Apparentemente come scritto è estremamente conveniente.. 190 Neuri ,però la risposta non è stata personalizzata,nonostante abbia indicato il numero di classe in cui sono e la provincia di residenza.Non personalizzata perchè sono indicati aumenti del 20% a seconda di alcune province la cifra è riferita alla 14a classe.
In 5a classe come sonmno io come faccio a calcolare la cifra?Poi occorre spedire attestato originale bancario.
Con tutta la "fiducia"... dopo che ho effettuato il bonifico...e se non mi arriva niente?Allego quanto trasmessomi e aspetto commenti o esperienza di qualcuno he ha già fatto.
Grazie John
Salve complimenti x la scelta, per risolvere il suo problema basta che
mi spedisca x posta prioritaria (oppure tiri su il tutto con lo scanner e lo spedisca via mail) le fotocopie di: libretto coi dati tecnici e del proprietario, patente, cod. fisc., attestato di rischio (nel caso ne foste in possesso) recapiti telefonici (fisso e cellulare), indirizzo mail, tessera del club (nel caso ne foste già in possesso) e dichiarazione debitamente compilata e controfirmata (vedi fac-simile allegato) presso Nicoletto Rossano Gall. Ognissanti 26, 35129 Padova, unitamente all'originale del bonifico bancario intestato a Rossano Nicoletto ABI 02008 CAB 12152 C/C 19627659 Unicredit banca, causale Vs. cognome e nome…………..
AUTOVETTURE – MOTOCARRI - AUTOCARRI SINO A 35 Q.LI CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS 14°:
- 150 euro (se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare
- 190 euro (comprensivi di iscrizione al ns. club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare
MOTOCICLI – MOTOCARROZZETTE – CICLOMOTORI – TRATTORI AGRICOLI CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS 14°:
- 135 euro (se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro veicolo da assicurare
- 165 euro (comprensivi di iscrizione al ns. club) per il primo veicolo + 35 euro per ogni altro
veicolo da assicurare
AUTOCARRI OLTRE 35 Q.LI – AUTOBUS CLASSE DI MERITO BONUS-MALUS 14°:
- 240 euro (se già iscritto ad altro club) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo da assicurare
- 270 euro (comprensivi di iscrizione al ns. club) per il primo veicolo + 85 euro per ogni altro veicolo
N.B. Le tariffe di cui sopra si riferiscono alla classe di merito 14°, qualora foste in possesso di una classe di merito inferiore o superiore sottoporremo nuovo preventivo. Inoltre, poichè è possibile inserire fino a 50 veicoli, le cifre di cui sopra possono variare.
Per le province di BARI-COMO-CATANIA-GENOVA-LECCE-NAPOLI-PALERMO-PESCARA-PISA-REGGIO CALABRIA-RIMINI-ROMA-LA SPEZIA-VERBANIA dovrà essere applicato un aumento del 20%.
La quota è comprensiva di assicurazione cumulabile (NUOVA TIRRENA) con copertura Euro 3.000.000,00, carta verde, fino a due guidatori, nessuna limitazione: il veicolo è utilizzabile 365 gg. l’anno, eventuale tessera GASP-ACSI, , spese di spedizione, consegna in 3/5 gg. all’indirizzo che ci indicherete.
Se vuole curiosare nel ns sito
www.assicurazionistoriche.it oppure
www.capitpadova.it intanto...
Proposta (N.B. è assolutamente indipendente dalla proposta assicurativa):
Caro socio, noi potremmo collaborare in maniera continuativa creando un
club che fa capo a te, questo non comporterebbe nessun obbligo da parte tua,
di contro però ti darebbe la possibilità di operare con tranquillità e
continuità. La cosa è abbastanza semplice, basta che tu crei un consiglio direttivo
composto da almeno 3 amici ed abbia uno statuto a norma (regolamento) di
legge ed un atto costitutivo. Se sei in difficoltà posso mandarti via mail,
i nostri doc. così che tu possa inserire i dati anagrafici dei componenti il direttivo (ne bastano 3