giuseppe_d90td5 ha scritto:... A proposito...mega-ot...benedetto il giorno in cui riuscirò a trovare una versione del microcat che possa girare su Windows 8....
giuseppe_d90td5 ha scritto:A proposito...mega-ot...benedetto il giorno in cui riuscirò a trovare una versione del microcat che possa girare su Windows 8....
paolopsqt ha scritto:vado a naso....ma ricordo in "configurazione" --> "gps" un parametro che dovrebbe essere il numero di punti traccia da settare.
birrone ha scritto:giuseppe_d90td5 ha scritto:A proposito...mega-ot...benedetto il giorno in cui riuscirò a trovare una versione del microcat che possa girare su Windows 8....
Vista, Windows 7, Windows 8... chi ve la fa fare di incasinarvi la vita da soli?
Installate un bel programmino di virtualizzazione e vi fate tutti i computer che volete, col sistema operativo che volete... che sistema operativo avete sulla macchina host diventa ininfluente.
Ciao.
Mauro
emanuelecapuzzo ha scritto:sarebbe bello.... hai qualche buon link dove spiegano qualcosa che reputi fatto bene? grazie
sergiofelamini ha scritto:io ho un tablet nexus 7 2013, posso installare OZI? ci sono diverse versioni? se si quale mi consigliate?
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti