Africaland • Leggi argomento - off-topic VESPA

off-topic VESPA

Iscrizione all' A.S.I.

Messaggioil 28/03/2007, 21:03

ciao, scusate se scrivo qui del mio vespino ma non sapevo dove cercare... allora, il problema è questo: c'è questo vespino dell'84 (il mio anno di nascita!) che è caro ricordo del nonno e che mi aveva regalato per i 14 anni. purtroppo non è catalizzato e non può circolare. io è da qualche mese che lo sto lentamente rimettendo a nuovo (ho appena finito di sabbiare la carrozzeria e ho revisionato il motore) e ho sentito che posso farlo circolare se lo iscrivo a un registro "storico" ma è vero? altro problema: per il registro la vespa deve essere totalmente originale ma io vorrei cambiare colore, posso farlo o devo ricolorarla com'era prima? chiedo qui perchè di sicuro qualche appassionato di vespini ci sarà!!! grazie a tutti, ciao ciao! P.S. poi ovviamente quando sarà ultimato metterò le foto, sono molto orgoglioso del mio piccolo restauro!
tomotto

Messaggioil 28/03/2007, 21:14

Ci siamo ci siamo!!!e abbiamo gia'un thread qui(e ci sono gia delle foto): [url]http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20620&FORUM_ID=73&CAT_ID=15&Topic_Title=Vespino+Special&Forum_Title=%2D+RADIOLANDMANIAC[/url] per le info vai qui(parlano del tuo problema): http://www.vespaonline.com/ o qui: [url]http://forum.vespaclub.it/[/url] Ciao!
liuke

Messaggioil 28/03/2007, 21:21

eh eh! oggi ho passato un'ora nell'internet point dell'università (per il professore di anatomia patologica ero in classe) a cercare i vari vespa-club ma questo proprio non l'avevo visto!!! grazie liuke!
tomotto

Messaggioil 28/03/2007, 21:27

Di nulla,ho aggiunto altri 2 link! Cmq io ho fatto l'associazione all'asi sia col vespino che con la panda4x4 che hanno "piu' di 20anni"pero' e UDITE UDITE: posso circolare con entrambi liberamente! hahaha scusate se e' poco... costo: *115euro unatantum per sempre(si paga 1volta e basta) *40euro ogni mezzo all'anno *gratis abbonamento rivista manovella(stupenda)che costa 70euro solo lei *accesso ad assicurazioni storiche a basso costo ed esenzione bollo.. *altre cose non le ricordo ciao!
liuke

Messaggioil 29/03/2007, 11:05

quote:
eh eh! oggi ho passato un'ora nell'internet point dell'universit� (per il professore di anatomia patologica ero in classe) a cercare i vari vespa-club ma questo proprio non l'avevo visto!!! grazie liuke! Boh, se il Prof era Guido C. non hai perso molto.... Andrea
andreadavide

Messaggioil 30/03/2007, 16:30

se la tua moto è nell'elenco della federazione motociclistica italiana ti puoi risparmiare di farti socio asi cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Torna a VEICOLI STORICI