P.S.:ho visto la foto del 110 sul profilo,che tenda è quella sull'anteriore del portapacchi?
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

volgiamo il nome della compagnia di assicurazioni!!
scherzi a parte, personalmente sto impazzendo per trovare una polizza dignitosa per la mia rr, ho fatto anche richiesta all'asi ma ci vorrà del tempo prima di avere l'attestato di storicità..e nel frattempo che faccio? la tengo ferma?!?!?!?! aiutatemi!

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Nooooooo.......
Mahh....veramente non capisco perchè il moderatore ha tolto l'indirizzo che avevo postato della compagnia di assicurazioni in oggetto....è vero che ho fatto il nome della suddetta, è vero che ho anche dato il n°di telefono della stessa, è vero che c'era anche il nome del referente ma è anche vero che non sono il solo ad aver passato pari informazioni....in altri post di questo sito si fanno altrettanti nomi di altrettante compagnie di assicurazioni con altrettanti n° di telefono, forse che la mia sia stata antipatica a qualcuno? Gradirei almeno che il moderatore avvertisse di ciò che fà, incluso le giuste motivazioni!! Concludo dispiaciuto del fatto e penso che prossimamente mi limiterò a dare una sbirciatina al sito di Africaland e quanto meno me ne guarderò bene dal dare notizie di pubblica utilità come questa. Concludo dicendo agli interessati che volessero sapere le informazioni cancellate di contattarmi privatamente, sarò ben lieto di poter essere utile. Cordiali saluti a tutti gli amici di Africaland e un po' meno cordiali al moderatore. Fabio![]()
Ragazzi va bene tutto pero'era una info importante per mantenere le land e garantire la sopravvivenza della specie,quante volte si dice quanto e'costato un assetto e dove lo si e' preso,e non parliamo di gomme e cerchi...
Ragazzi mi e' dispiaciuta questa cosa...
ma perche'?
Ciao President
liuke
If you drink like a fish,don't drive,swim!!!

quote:Anch'io rimango basito da questa cancellazione. A meno che non vengano motivate queste scelte. Altrimenti mi viene da pensar male e ciò non è mai bello... Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza
Mahh....veramente non capisco perchè il moderatore ha tolto l'indirizzo che avevo postato della compagnia di assicurazioni in oggetto....è vero che ho fatto il nome della suddetta, è vero che ho anche dato il n°di telefono della stessa, è vero che c'era anche il nome del referente ma è anche vero che non sono il solo ad aver passato pari informazioni....in altri post di questo sito si fanno altrettanti nomi di altrettante compagnie di assicurazioni con altrettanti n° di telefono, forse che la mia sia stata antipatica a qualcuno? Gradirei almeno che il moderatore avvertisse di ciò che fà, incluso le giuste motivazioni!! Concludo dispiaciuto del fatto e penso che prossimamente mi limiterò a dare una sbirciatina al sito di Africaland e quanto meno me ne guarderò bene dal dare notizie di pubblica utilità come questa. Concludo dicendo agli interessati che volessero sapere le informazioni cancellate di contattarmi privatamente, sarò ben lieto di poter essere utile. Cordiali saluti a tutti gli amici di Africaland e un po' meno cordiali al moderatore. Fabio![]()
quote:Diciamo che preferisco che non sia divulgata indirizzi completi di compagnie assicurative con agenti (nome e cognome) sul forum. Avresti soltanto detto che la compagnia ******* di trento ti ha fatto un bon prezzo il discorsso era diverso.
Mahh....veramente non capisco perchè il moderatore ha tolto l'indirizzo che avevo postato della compagnia di assicurazioni in oggetto....è vero che ho fatto il nome della suddetta, è vero che ho anche dato il n°di telefono della stessa, è vero che c'era anche il nome del referente ma è anche vero che non sono il solo ad aver passato pari informazioni....in altri post di questo sito si fanno altrettanti nomi di altrettante compagnie di assicurazioni con altrettanti n° di telefono, forse che la mia sia stata antipatica a qualcuno?
quote:E perchè ? intanto non devo giustificare la mia azione se la trovo in linea con il regolamento.
Gradirei almeno che il moderatore avvertisse di ciò che fà, incluso le giuste motivazioni!!
quote:Lecito
Concludo dispiaciuto del fatto e penso che prossimamente mi limiterò a dare una sbirciatina al sito di Africaland e quanto meno me ne guarderò bene dal dare notizie di pubblica utilità come questa.
quote:Su questo non posso controllare
Concludo dicendo agli interessati che volessero sapere le informazioni cancellate di contattarmi privatamente, sarò ben lieto di poter essere utile.
quote:Fa come voi @+LandmaniaC
Cordiali saluti a tutti gli amici di Africaland e un po' meno cordiali al moderatore. Fabio
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Risposto @+LandmaniaC
A 24 ORE ANCORA NESSUN COMMENTO DA PARTE DEL MODERATORE....... FORZA.....MICA TI MANGIO..... MI SEMBREREBBE EDUCATO RISPONDERE..... Sempre cordialmente![]()
![]()
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Soltanto 1 utente ha capito. Grazie lelef
Per la "pubblicità" rimossa non prendertela, qui sono nuovo anche io ma, per esperienza su forum che trattano tuttaltri argomenti ti assicuro che quelli che sono più restrittivi verso forme pubblicitarie sono quelli che funzionano meglio, è sicuramente solo una questione di regolamentazione del forum, nulla di personale.
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Scrivere maiuscoli, è svuotare un testo di sostanza, di tutto ciò che fa la sua forza. Scrivere in minuscolo attira l'occhio e tocca lo spirito. È anche esattamente l'opposto per altre cose... @+LandmaniaC
A 24 ORE ANCORA NESSUN COMMENTO DA PARTE DEL MODERATORE....... FORZA.....MICA TI MANGIO..... MI SEMBREREBBE EDUCATO RISPONDERE..... Sempre cordialmente![]()
![]()
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"quote:Sono daccordo con te e con Didier,ma pero' perche'alcune pubblicita'vengono tollerate e alcune no? io da informatico ragiono in modo piu'binario, 0(zero) e 1(uno),si o no,tutto o niente..
Per la "pubblicità" rimossa non prendertela, qui sono nuovo anche io ma, per esperienza su forum che trattano tuttaltri argomenti ti assicuro che quelli che sono più restrittivi verso forme pubblicitarie sono quelli che funzionano meglio, è sicuramente solo una questione di regolamentazione del forum, nulla di personale.
Ciao!
If you drink like a fish,don't drive,swim!!!

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti