il 08/05/2006, 20:20
.... ho girato mezza gb, lombardia, emilia, per pezzi di ricambio LAND, stasera parlo con un vecchio carrozziere della mia citta' il quale mi dice che nella zona industriale di massa c'e' un importatore di land e ricambi a livello industriale per il settore marmifero. Il tipo si ricorda che hanno un sacco di ricambi della II e III. Pare che ci sia pure una serie di motori. Ho gia' chiamato la notizia e' vera domani faccio un sopralluogo e puoi vi aggiorno........ Per roberto, grazie della mail, se trovo una scatola dello sterzo per la guida a sx, visto che la mia ha un gioco impressionante che dici la compro. ci sono variazioni tra le scatole sterzo della IIa con la III. ti ricordo che il mio sistema sterzante e' stato maldestramente adattato con lospostamento da dx a sx della guida, lasciando la parte inferiore ancora gb ed accorciando un braccetto, con il risultato che il "lavoro" delle testine e' molto maggiore di quello di progetto. saluti
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare