Africaland • Leggi argomento - Assicurazione storica 85 euro/anno

Assicurazione storica 85 euro/anno

Iscrizione all' A.S.I.

Messaggioil 10/05/2007, 21:38

quote:
quote:
Per la "pubblicità" rimossa non prendertela, qui sono nuovo anche io ma, per esperienza su forum che trattano tuttaltri argomenti ti assicuro che quelli che sono più restrittivi verso forme pubblicitarie sono quelli che funzionano meglio, è sicuramente solo una questione di regolamentazione del forum, nulla di personale.
Sono daccordo con te e con Didier,ma pero' perche'alcune pubblicita'vengono tollerate e alcune no? io da informatico ragiono in modo piu'binario, 0(zero) e 1(uno),si o no,tutto o niente.. Ciao! If you drink like a fish,don't drive,swim!!!
Principalmente vengo qui per rilassarmi e non per fare il scheriff, certe publicità mi sfuggono oppure sono dicciamo tollerate. In questo caso se Fabio avesse scritto che la compagnia ****** di Trento fano dei bon prezzi per me non erra un problema, diverso se scrivi le generalità complete (nome, cognome, indirizzi, compagnia ecc..) @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 10/05/2007, 22:05

.
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 11/05/2007, 0:41

quote:
2- secondo me la verità stà nel fatto che ho menzionato la FIF.....dai Didier non fare il bambino, quando una cosa va a vantaggio della comunità di Africaland lascia perdere le antipatie personali, un buon moderatore deve essere superiore a certe cose. In fondo non esiste solamente Africaland, io sono convinto che molti nostri amici sono tesserati FIF. Io sono un istruttore della FIF dal 1989 e lo dico con il massimo dell'orgoglio! Ora se vuoi puoi anche cancellare tutto ma sappi comunque che non hai agito in modo imparziale ma hai fatto una battaglia tua personale che in fondo in fondo agli altri non interessa nulla. Bene chiudo qui la discussione chiedendo scusa a tutti quelli che abbiamo involontariamente annoiato. Sempre cordialmente Fabio
questa è una stronzate della tua invenzione perchè non hai argumenti validi, non ho mai cancellato un 3d nelle uscite (par es.) organizato da un club Fif. Ancora di meno del registro italiano ne quello che hai scritto sopra tirando fuori la tua famosa tessera da 30 € o quello che è (cmq mi ha fatto sorridere). Ma questo come dici tu è un problema personale e non ho mai e dico mai in questo forum cancellato o punito (ma siamo matti) un utente perchè affiliato alla FiF o presente ad un raduno del registro italiano. Ps: Per il tuo orgolio di essere instruttore ... sono contento per te ma per il tuo comportamento un po meno @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 11/05/2007, 11:52

preso atto dell'accaduto e visto anche i precedenti, penso che tutti i moderatori da adesso dovrebbero impegnarsi affinchè sul forum non vengano divulgate informazioni di questo tipo.... es uno scrive: a trento ho trovato un'ottima compagnia che .....bla bla, ed alla fine.. se qualcuno è interessato mi contatti privatamente e sarò lieto di fornire tutte le informazioni dettagliate... non è meglio? Diego AVIA PERVIA [url]http://www.cobrateam.it[/url] quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 11/05/2007, 14:09

chi fa pubblicità paga....chi la fa...qui gatta ci cova!!! era meglio se dicevi che conosci qualcuno che ha un prodotto assicurativo interessante piuttosto cha alzare un pandemonio in barba alle regole del forum...anche io conosco un buon agente.. se volete contattatemi Rori
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 12/05/2007, 15:09

no comment...
Cordialmente
Fabio
President

Messaggioil 23/05/2007, 1:25

Si ma almeno il nome della compagnia? Non mi sembra così scandaloso, oltretutto è una cosa a vantaggio di tutta la comunità AL. Ciao Paolo
diva

Messaggioil 23/05/2007, 20:06

almeno via mail per cortesia
lelef

Precedente

Torna a VEICOLI STORICI