sempre piu' banania!
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Tuaregquote:...già! E' perchè non incentivare carburanti alternativi, biomasse, olio di colza...forse perchè nel sistema politico ci sono i petrolieri? Ah beh........ 200tdi discola
In un Paese diverso dalla Banania non si vieta qualcosa ma si incoraggia (con sgravi ed incentivi) ad utilizzare altro. Potrebbero anche fare leggi incentivanti per il consumo dell'alcool da trazione la cui tecnologia mondiale della centralina di g estione è italiana (Marelli).

quote:Appunto...... Con tutto il rispetto per la categoria, sia ben chiaro. Io mi riferisco solo al singolo, a cui veramente non farebbe male molàrghe un ponto ogni tanto. Roberto - Def110sw "bobomobile"
bobo, un ciellino è per sempreLoro non scopano, bensì "non lo fo per piacer mio"...

Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
http:[//www.africaland.org/public/maki110mov-01.gif]quote:Vedi sopra. Anche spararsi nelle balle può essere una forma di mortificazione del corpo. E poi, per quel che gli servono...
ma perchè pestare i cogl**ni di chi ti vota? e come spararsi nelle balle: controproducente. Ciao (che tempi!)
quote:Roberto, il tuo omonimo ha gusti... diversi. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
E' risaputo che scopare fa bene. Voi lombardi perché non lo spiegate anche a Formigoni? Roberto - Def110sw "bobomobile"
It's never over in a Land Rover.

Ciao Philipquote:Infatti, il Formigoni, che non ha mai dovuto comprarsi una macchina in vita sua (forse quando a Lecco era conosciuto come "muro del pianto", ma si parla di deceenni fa), ma ha sempre avuto l'autista, vuole che noi si cambi macchina ogni 5 anni... A. Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
...ma se ho letto bene il vostro presidente dice di vietare la vendita di vetture nuove diesel senza filtro a partire dal 2007.E che male c'� ?A quel punto tutte le case automobilistiche possono fornire i loro veicoli con filtro PM.Dove sta il problema?Non parla di vecchie vetture(..se ho letto bene) Ciao Philip
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti