Niente è per caso...

Niente è per caso...quote:alcune voci affermano che inoltre vada col 30% di colza.... glielo procura alemanno sottobanco saluti rasù
wow... anche Silvio gira in autocarro per risparmiare? briccone! Comunque deve aver risparmiato molto.... ha appena mollato 1000 euro per mio figlio nato nel 2005! LR110 SW19J Microbus II°

quote:Qeusto non c'entra nulla, quando la capiranno? Questo articolo, che effettivamente esiste, vuole dire solo che non puoi portare gente nel cassone, ma che in caso di emergenza (devi evacuare una citta') ti possono autorizzare a farlo. Ma perche' paghiamo gente simile ???? Scusate lo sfogo... Bye, -- Piero "Ottomobile"
La possibilità di utilizzare autocarri per il trasporto di persone è prevista dall'art. 82 C.d.S. solo per casi eccezionali previa autorizzazione del Dipartimento dei Trasporti Terrestri del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North East Club -
Divisionquote:Io queste cose non le capisco. se sei in regola non possono ritirare un bel nulla. Se lo fanno, commettono un reato. E' chiaro che se coloro ai quali capita la disavventura tacciono, e non ricorrono, e - vinto il ricorso - non denunciano, tutto restera' come prima. Non lamentiamoci, perche' le forze dell'ordine sono in massima parte composte da persone serie e competenti. I pochi che non rientrano in questa categoria vanno denunciati e nel caso sanzionati, ma questo e' compito del cittadino. Che se sceglie di subire in silenzio, in silenzio poi resti. Bye, -- Piero "Ottomobile"
in un paio di comuni, qui dalle mie parti, sono i caramba meno professionali e più astici, sopratutto ti ritirano il libretto, se ti fermano con il mezzo autocarro ed hai a bordo una pesona per qualsiasi motivo, anche se sei in regola,
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmquote:sempre solo, e comunque non è intestato a me ma a mio papà. Arny e
Sugli orari non ci sono problemi. Quando ti hanno fermato eri solo? Bye, -- Piero "Ottomobile"Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North East Club -
DivisionTorna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti