ciao a tutti...
ieri ho effettuato l'iscrizione al RILR tramite il modello elettronico compilato sul sito internet... mi arriverà un attestato di iscrizione a casa? mi è necessario per fare l'assicurazione ridotta...
non so dove sto andando... ma so che ci sto andando!!!
Ciao Vento in faccia, ben'arrivato e complimenti per nick!
Il Registro ti manda tutto a casa e è sufficiente per attivate l'assicurazione auto storiche.
Un saluto
NB - Completa il tuo profilo
[url="http://www.noisetakerpc.com/"]NoiseTakerPC.com[/url] ...il computer silenzioso!
Salve
avevo una mezza intenzione di prendere un 88 ma la mia assicurazione storica (AR duetto) mi dice che per i fuoristrada e gli autocarri bisogna aspettare i trent'anni. Oggi ho chiamato la HDI di Milano che mi ha rimandato a quella di Torino che mi ha rimandato a quella di Roma che mi ha detto che loro non ne fanno più di nuove!!!!
Allora a chi posso chiedere?
Grazie
Francesco
Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
io ho contattato venerdi'l' HDI della mia zona per delle moto ed una land e' mi e' stato detto che mi possono assicurare moto e auto (qualsiasi)purche' iscritte ad un registro storico,o all'asi e per le moto al registro della fmi,ad un registro storico o all'asi sempre.
il costo e':primo veicolo €120 dal secondo in poi + €40 cadauno e si possono inserire fino a 3 guidatori
CIAO MARCELLO
L'ufficio che hai sentito è quello di Mestre? Perchè il tipo di Roma mi ha detto che forse alcune loro agenzie funzionano anche da broker per altre compagnie.
Francesco
Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
Ho telefonato all'ufficio HDI di Codroipo provincia di Udine tel. 0432.90584
Chiama pure la persona e' gentilissima e ti spiega tutto dalla A alla Z y compresa
ciao marcello
qualcuno ha già ricevuto la tessera del registro storico?se si quanto tempo bisogna attendere?e quali sono le assicurazioni che adottano gli sconti per i tesserati?grazie ciao