Africaland • Leggi argomento - IMPORTAZIONE LAND ROVER DA GB

IMPORTAZIONE LAND ROVER DA GB

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 22/02/2008, 13:00

Salve a tutti, non se questa è la sezione corretta per porre questo tipo di domanda. Spero di si. Ho trovato un discovery 3 a Londra con un prezzo davvero competitivo e vorrei provare ad organizzare l'acquisto. La macchina è stata acquistata in Italia ed ora è stata portata a Londra. Il proprietario la vede per problemi di regolamenti e tasse, dice lui.. credo che non sia neanche immatricolata in Inghilterra. Come potete immaginare non so una cippa sull'argomento. Qualcuno di voi mi può aiutare o magari ha già fatto operazione del genere? Grazie in anticipo, confido in voi. Matteo
matteoberry

Messaggioil 22/02/2008, 13:24

Se è ancora immatricolata in Italia non vedo il problema. Se è uno che che ha messo una offerta diretta su eBay e ti sta dicendo che tu paghi e lui organizza la spedizione in Italia, magari con una bella lettera da eBay sui servizi di custodia e spedizione o di escrow è una truffa ben nota.... 8-) Andrea
andreadavide

Messaggioil 22/02/2008, 16:17

vuole un anticipo tramite western union o roba del genere? ocio alla ricerca di un motore m3 e36 210kw
Armando
Hunt!

Messaggioil 23/02/2008, 0:13

Ciauuu!! Flavio GekoLand - Rieti ... Sit fausta quae latet ...
Ciauuu!!
Flavio GekoLand - Rieti
... Sit fausta quae latet ...
flaluc

Messaggioil 25/02/2008, 15:42

Ragazzi grazie, come avete più o meno detto tutti credo si tratti di una sola. L'ho capito perchè ho detto al tizio che questa settimana sarei stato a Londra per lavoro e che quindi potevamo combinare un appuntamento per vedere la macchina ed in caso perfezionare la vendita. Gli ho anche chiesto un cell per poterlo contattare direttamente. Non ho mai più avuto risposta... Non capisco il senso di tutto ciò! Cosa sperava di ottenere? Qualocosa che attinene alla risposta di andreadavide che, francamente, non ho capito? In ogni modo ho lasciato perdere. Grazie ancora per il tempo e la disponibilità dimostrata. Matteo
matteoberry

Messaggioil 25/02/2008, 16:59

Se vuoi ti passo la corrispondenza intercorsa tra me ed un imbecille che vendeva un Pizgauer 6x6 a 2.000 sterline.... ;-) E' una truffa classica su eBay: una inserzione per un signor veicolo ad un prezzo irrisorio rispetto al mercato. Poi senti il venditore e quello ti dice che il veicolo è immatricolato in Italia, ma che lui è a SaDiodove e non ha né macchina né documenti sottomano perché a loro volta sono a Londra o in culo ai lupi in Scozia. Per cui quelle sono le foto, e ciccia. Comunque ti puoi fidaaaaaaare, perché ti manda una serie bellissima di email da una società di trasporti autoveicoli, o da eBay ;-) dove ti dicono che loro hanno il veicolo in "custodia fiduciaria" e che non appena avrai pagato l'anticipo (via Western Union, e come se no?) loro ti mandano tutto con i documenti in ordine eccetra eccetra... 1000 leggono l'inserzione, dieci scrivono, uno abbocca..... Vedi anche: http://forum.fuoristrada.it/messages/18488/251399.html Andrea
andreadavide

Messaggioil 26/02/2008, 12:40

..matteo mi devi 100 euro !!, ti ricordi la telefonata ? Ciauuu!! Flavio GekoLand - Rieti ... Sit fausta quae latet ...
Ciauuu!!
Flavio GekoLand - Rieti
... Sit fausta quae latet ...
flaluc

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE