LOLLODEF ha scritto:E il bowmotor 2....sul Tmax giallo??monta??
Perche oggi vorrei ordinare....e a sto punto ne potrei prendere 2
Ciao
No non si monta.... Comunque il t- Max giallo è già 6cv
LOLLODEF ha scritto:Entro le prossime settimane dovrei montarlo
Vi dirò
arkadia ha scritto:Gli attacchi sono compatibili, bisogna rifare la boccola adattatori c'è per il limitatore di coppia
Si può fare ma tra tornitura e dentatura non ne vale la pena
Soprattutto perché ha già un 6cv......passare ad un 8 bisogna vedere se il limitatore regge.....è a memoria da costruttore dopo un paio di " limitate" conviene cambiarlo
Dovrebbe funzionare come una semplice frizione.....passato il carico massimo slitta....
giuseppe_d90td5 ha scritto:LOLLODEF ha scritto:Entro le prossime settimane dovrei montarlo
Vi dirò
![]()
Alla fine mi è sfuggito se hai scelto bowmotor o motore xp!
Marcello ma ricordo male o al tempo dello "stress-test" del T-max non avevi escluso un modo per operare l'up-grade motoristico?
LOLLODEF ha scritto:Non centra nulla con il truccare il Ti....ma gia che ci sono...
il warn lo preso usato...aveva un solenoide inchiodato e lo sostituito ma....
Il precedente proprietario (o il meccanico del precedente proprietario) ha spanato TUTTE 6 le viti a brugola che tengono la scatola solenoidi... non in testa ma sul filetto![]()
Oggi lo aperto e provato a sostituirle....ma non sono il classico filetto metrico! Nemmeno passo M1.25
Che azz di viti sono?? E mo in do le trovo??
Grazie raga
blackdef ha scritto:sposta la guida a sx e monta un meccanico!!
LOLLODEF ha scritto:blackdef ha scritto:sposta la guida a sx e monta un meccanico!!
Ho io ho la balla.....ma anche te un tu ne scherzi![]()
Non credo di aver capito
Intendi un verro meccanico?? No no troppo peso e non mi piace tenere il def con il riduttore in folle
Ora con il Mattouno....sono pure piu leggero della configurazione di prima
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti