ginobarrage ha scritto:ma a me il cd ancora non mi e' arrivato ma arrivera' o no?
roccaste ha scritto:All'iscrizione c'era la possibilità di avere "priorità" nelle riprese video e dvd a casa con 15€ in più. Ovviamente fatta. Bene.. Ora mi domando.. Ma gli operatori video dov'erano??? Io ne ho visto 1 solo.. o non mi sono accorto della loro presenza, oppure qualcosa non ha funzionato. Di 80 km di giro della domenica c'era possibilità di fare svariate riprese in più punti alle auto.. ma niente.. bah.. sono 15€, per carità, ma io personalmente mi sono sentito preso in giro da questa cosa. Non mi è piaciuta affatto. A sto punto meglio dire che con 15€ si ha a casa il DVD della manifestazione, poi quel che viene viene, senza illusioni. (parlando un pochino non sono l'unico ad essermi fatto questa domanda, e la cosa un pochino mi consola.. pensavo di essere io..)
darkside ha scritto:Fulvio non ti ho mai visto cosìstropicciato
![]()
Fulvio74 ha scritto:darkside ha scritto:Fulvio non ti ho mai visto cosìstropicciato
![]()
Cercavo una foto di Nerone110 e mi sono imbattuto in questo commento ....
Sei stato sbugiardato a distanza di 3 mesi ...
Tappeto Volante alla Collaaaaa
darkside ha scritto:Grazie roccaste e grazie fiamma ma voi non avete idea di quanto mi girino.
darkside ha scritto:Per tutti quelli che hanno prenotato il DVD del LM 2K14 !!
Andate a controllare la posta !!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite