birrone ha scritto:Curiosando fra le brochure noto che lo Stage One, contrariamente alle altre Series, aveva la trazione permanente con tanto di differenziale centrale (bloccabile)... non lo sapevo!![]()
Ciao.
Mauro
pakkio ha scritto:Ps non per fare il rompiballe ma da qualche parte ti è scappato un "broshures" al posto di brochurespiù precisamente l'ho notato nell'indirizzo della pagina.
Silvio ha scritto:Il V8 era un poco depotenziato, anche perché i freni erano sempre a tamburo, anche se gli anteriori leggermente più larghi (come il 2,6 benzina, mi pare)...![]()
![]()
Consumi da paura, non a caso la brochure di presentazione mostra la 109 V8 in azione in un paese arabo, dove tutto ciò non era e non è un problema...
birrone ha scritto:pakkio ha scritto:Ps non per fare il rompiballe ma da qualche parte ti è scappato un "broshures" al posto di brochurespiù precisamente l'ho notato nell'indirizzo della pagina.
A voler essere ancora più pignoli la dizione corretta in Italiano è "brochure", senza la s (le parole straniere sono invarianti al plurale).![]()
Ciao.
Mauro
pakkio ha scritto:Ok ammettiamo che stiamo un po' troppo sul forum![]()
Comunque anche Roby non scherza su questo fronte e spero che data la cura dei dettagli che ha sempre dimostrato non gli stiano troppo antipatici questi interventi
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti