maurizioswo862 ha scritto:Cribbio !!!
Te la lavo io, e passo pure il polish della Autoglim, se poi non ti sviene la Classic.....
scambio equo: io ti lascio la mia una mezza giornata solo se tu mi lasci la tua
maurizioswo862 ha scritto:Cribbio !!!
Te la lavo io, e passo pure il polish della Autoglim, se poi non ti sviene la Classic.....
lollorock ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Cribbio !!!
scambio equo: io ti lascio la mia una mezza giornata solo se tu mi lasci la tua![]()
maurizioswo862 ha scritto:alcune foto degli interni e motore

FurtherSouth91 ha scritto:Il posto in realtà non è frutto di raffinata ricerca, mi sono infilato in un campo a caso a lato dell'autostrada, in zona Tor Vergata. Non c'erano divieti nè segni di proprietà privata. Infatti purtroppo si notano molte cartacce in terra...
christianb ha scritto:FurtherSouth91 ha scritto:Il posto in realtà non è frutto di raffinata ricerca, mi sono infilato in un campo a caso a lato dell'autostrada, in zona Tor Vergata. Non c'erano divieti nè segni di proprietà privata. Infatti purtroppo si notano molte cartacce in terra...
però, non pensavo fosse così veramente dietro l'angolo....dalle foto sembrano sterrati di collina nella campagna romana, quindi ben fuori roma e invece molto più vicino di quanto si può immaginare......sarebbe interessante fare qualche giro....
p.s. roma e dintorni, "li abito" da 4 anni ma non finiscono mai di stupirmi...
maurizioswo862 ha scritto:Navetta di lusso per spostamenti, quindi originale con qualche licenza
Carroarmato spiana prati, modello Lollo
maurizioswo862 ha scritto:Carroarmato spiana prati, modello Lollo
maurizioswo862 ha scritto:.....umh, barra sul tetto......gomme....
Secondo me, devi decidere
Navetta di lusso per spostamenti, quindi originale con qualche licenza
christianb ha scritto:io voto per la prima.....a me le regine piacciono da matti più originali, lussuose ed eleganti possibile....![]()
maurizioswo862 ha scritto:.....umh, barra sul tetto......gomme....
Secondo me, devi decidere
Navetta di lusso per spostamenti, quindi originale con qualche licenza

Visitano il forum: landpaul e 7 ospiti