il 20/12/2005, 10:33
http://freeweb.supereva.com/vendittelli/
fatta ieri, persone gentili e disponibili.
comunque senti Franz o chiama direttamente loro.
So che la pubblicità non è ammessa, ma visto che ci scambiamo pareri sui prezzi e sulla qualità servizi di mecca e venditori di ricambi penso che due considerazioni sulle compagnie assicurative si possano fare.
Una agenzia di dice:"buongiorno mi mandi questi documenti faccia il bonifico e 3/4 giorno ha tutto a casa".
Un altra: "Deve andare al circolo auto storiche poi torna intato io cerco i dati del contratto perchè è il primo che chiede una cosa del genere" "ma sul vostro sito ho fatto il preventivo" " in internet si leggono tante cose"
Vai al circolo auto storiche e ti dicono: "a si una vecchia land, si si può fare l'ASI, ma l'anno prossimo adesso le iscrizioni sono chiuse" "ma devo assicurare l'auto" " be per un anno faccia una normale" " ma sono 700 uerozzi è un autocarro di 21 quintali" "allora aspetti ad auto ferma"
Non sono così matto da fare una crociata da solo contro l'ASI, e quindi preferisco adattarmi. Ma è incredibile che:
una certificazione richiesta per legge art.60 CdS, sia rilasciata solo da privati;
che a questi signori non venga chiesto di rispettare un minimo di funzionalità del servizio ma sia consentito chiedere soldi dai 50 ai 150 euros.
E poi sentirsi dire "A si una vecchia land ..." da uno che a un 850 fiat con un aria di chi ha l'uato di Nuvolari.
Però quel pezzo di carta serve per il bollino blu e per tante altre cosette.
Va bè il mondo è così e così resta.
Però, però una cosina si potrebbe fare.
un bel "africaland old series club" riconosciuto dall ASI!
Spero che gli esperti del forum raccolgano.
Ciao a tutti