Africaland • Leggi argomento - iscrizione registro storico

iscrizione registro storico

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 17/12/2005, 21:14

Ciao! Chi sa dirmi come contattare il registro storico per land rover? vi risulta che iscrivendo la mia io possa poi ottenere una polizza assicurativa per auto storiche? Un grazie a tutti! Tony Palazzo
Tony Palazzo
ilsiciliano

Messaggioil 17/12/2005, 21:30

Ciao conterraneo ! non esiste il registro storico Lr , basta però che ti iscrivi al registro italiano land rover poi fai la polizza con la hdi (o se ne conosci altre a cui basta) io ho una polizza con un'agenzia di CT però mi costa di + dell'hdi e vuole l'iscizione a un club (penso che il prox anno li saluto...) http://www.registrolandrover.it/main.html Saluti Andrea
Andrea
Andreap

Messaggioil 17/12/2005, 21:37

grazie per l'immediatezza! sai i costi dell'hdi? e seconviene su roma dove abitoo da altre parti? Tony Palazzo
Tony Palazzo
ilsiciliano

Messaggioil 18/12/2005, 1:37

ciao, se guardi nei post vecchi troverai il sito internet della HDI, basta l' iscrizione al registro italiano anche se non è storico, chiedi a Franz per ulteriori informazioni. Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 20/12/2005, 0:32

http://www.hdia.it/ Francesco
Francesco
sinus asperitatis

Messaggioil 20/12/2005, 0:38

c' era un sito dell' agenzia di Roma che conosceva Franz se non sbaglio....Fraaanzzzz...dove sei? Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 20/12/2005, 1:02

basta cercare con google hdi + vendittelli e si trova il sito saluti rasù
saluti
rasù
rasù

Messaggioil 20/12/2005, 10:33

http://freeweb.supereva.com/vendittelli/ fatta ieri, persone gentili e disponibili. comunque senti Franz o chiama direttamente loro. So che la pubblicità non è ammessa, ma visto che ci scambiamo pareri sui prezzi e sulla qualità servizi di mecca e venditori di ricambi penso che due considerazioni sulle compagnie assicurative si possano fare. Una agenzia di dice:"buongiorno mi mandi questi documenti faccia il bonifico e 3/4 giorno ha tutto a casa". Un altra: "Deve andare al circolo auto storiche poi torna intato io cerco i dati del contratto perchè è il primo che chiede una cosa del genere" "ma sul vostro sito ho fatto il preventivo" " in internet si leggono tante cose" Vai al circolo auto storiche e ti dicono: "a si una vecchia land, si si può fare l'ASI, ma l'anno prossimo adesso le iscrizioni sono chiuse" "ma devo assicurare l'auto" " be per un anno faccia una normale" " ma sono 700 uerozzi è un autocarro di 21 quintali" "allora aspetti ad auto ferma" Non sono così matto da fare una crociata da solo contro l'ASI, e quindi preferisco adattarmi. Ma è incredibile che: una certificazione richiesta per legge art.60 CdS, sia rilasciata solo da privati; che a questi signori non venga chiesto di rispettare un minimo di funzionalità del servizio ma sia consentito chiedere soldi dai 50 ai 150 euros. E poi sentirsi dire "A si una vecchia land ..." da uno che a un 850 fiat con un aria di chi ha l'uato di Nuvolari. Però quel pezzo di carta serve per il bollino blu e per tante altre cosette. Va bè il mondo è così e così resta. Però, però una cosina si potrebbe fare. un bel "africaland old series club" riconosciuto dall ASI! Spero che gli esperti del forum raccolgano. Ciao a tutti
matteo66

Messaggioil 20/12/2005, 11:26

Cambia club ASI, oppure te ne posso consigliare uno che fa le iscrizioni anche online e sono veramente cortesi. Io mi ero iscritto con loro e poi sono passato al mio club locale per questioni di raduni... Il club è quello di Spoleto: www.cames-spoleto.it Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE