Oltre a quei pochi mm di tassello rimasti, mi sa che cominciano anche ed essere vecchie.
E' un continuo arrancare..
Matti82 ha scritto:Nono.. con me non e' per nulla detto!!
Quando ho visto passare Sara in tutta scioltezza, gli volevo chiedere di farmi un corso di guida.. e' uno spettacolo Dante la tu figliola!
compumax ha scritto:Ghigo va detto che ha movimentato la serata (soprattutto quella di Dante...), però anche stavolta ha dimostrato di riuscire a riportare intero il Disco a casa![]()
Ghigo, metti 4 extreme e due paradifferenziali, ti voglio in modalità "AGGRESSIVE"!!!
![]()
DanteCruciani ha scritto:Grazie Matti ormai o vado a piedi o devo stà sul sedile del passeggero, a Langhirano le varianti me l'ha fatte lei

DanteCruciani ha scritto::evil: No guido io m'ha detto, faccio il giro e ci trovo la sua amica... vabbè vado dietro![]()
![]()

DanteCruciani ha scritto::evil: No guido io m'ha detto, faccio il giro e ci trovo la sua amica... vabbè vado dietro![]()
![]()
dartagnan ha scritto:Rinnovo a tutti i complimenti per i passaggi!
Stefano basta ringraziarmi, io mi DIVERTO a dare consigli e stroppare, come mi Diverto quando mi trovo in difficoltà!
Però il mio passaggio sul Dente di Dante fatto alla Tim Cameron ve lo siete persi quasi tutti![]()
![]()
![]()
Ciao Banda
dartagnan ha scritto:Rinnovo a tutti i complimenti per i passaggi!
Stefano basta ringraziarmi, io mi DIVERTO a dare consigli e stroppare, come mi Diverto quando mi trovo in difficoltà!
Però il mio passaggio sul Dente di Dante fatto alla Tim Cameron ve lo siete persi quasi tutti![]()
![]()
![]()
Ciao Banda
carotino90 ha scritto:sul giro off road che dire una bella scarica di adrenalina anche un pó di timore non pensavo che fosse cosi impegnativo ad averlo saputo di sicuro avrei scelto lo sfarto perché avendo tutto originale non pensavo di riuscirci ma di sicuro lo rifarei la prossima volta, grazie anche a chi mi ha dato il tirotto per tirarmi fuori sapete io e mattia ci siamo innamorati di quel bel punto tutti e due nella solita fossa siamo rimasti,poi dopo quel punto grazie a chi stava a bordo strada a dirti dove passare é andato tutto liscio come l'olio il pezzo finale è stato davvero bello.
sul ristorante niente da ridere si è mangiato davvero bene.
mah speriamo che ci sia una prossima volta!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti