Africaland • Leggi argomento - 1° Incontro Land Settembre Lucchese

1° Incontro Land Settembre Lucchese

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 22/09/2014, 11:20

Io con le mie bfg km2 sul dente al terzo tentativo ho chiamato in soccorso san verro.. sarebbe stato inutile provare e riprovare.. la sentivo una saponetta, anche nelle ripartenze non riuscivo ad avere un minimo di grip per affrontare il passaggio. Non sono mai state delle grandi gomme, ma almeno prima se sgonfiavo bene un po' lavoravano, ma ora non c'e' verso. Ultimamente mi son piantato in dei posti, dove non mi fermavo nemmeno con le GG di serie. Anche in piano con po' di melmina scivolosa va dove vuole.
Oltre a quei pochi mm di tassello rimasti, mi sa che cominciano anche ed essere vecchie.
E' un continuo arrancare.. :-(
Mattia D3
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Matti82

Messaggioil 22/09/2014, 12:30

Infatti quando ho sentito dalle retrovie che "si è piantato Mattia..." io ho detto: "Ma Ghigo un'altra volta? :mrgreen: "
"No, no, quello col Defender nero..." :o :o 'Azz, mi son detto, se c'è rimasto lui siamo tutti fregati!!
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 22/09/2014, 12:33

Nono.. con me non e' per nulla detto!! :-)
Quando ho visto passare Sara in tutta scioltezza, gli volevo chiedere di farmi un corso di guida.. e' uno spettacolo Dante la tu figliola! ;-)
Mattia D3
Matti82

Messaggioil 22/09/2014, 12:40

Ecco le mie foto

WP_20140920_16_35_50_Smart.jpg

WP_20140920_17_26_51_Smart.jpg

WP_20140920_17_27_17_Smart.jpg

WP_20140920_18_35_40_Smart.jpg

WP_20140920_18_37_11_Smart.jpg

WP_20140920_19_07_12_Smart.jpg

WP_20140920_19_17_43_Smart.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 22/09/2014, 13:06

Matti82 ha scritto:Nono.. con me non e' per nulla detto!! :-)
Quando ho visto passare Sara in tutta scioltezza, gli volevo chiedere di farmi un corso di guida.. e' uno spettacolo Dante la tu figliola! ;-)

Grazie Matti ormai o vado a piedi o devo stà sul sedile del passeggero, a Langhirano le varianti me l'ha fatte lei :lol:
Ora, a parte gli scherzi, vederla là sopra che si beve gli ostacoli mi lascia sempre a bocca aperta :o :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 22/09/2014, 13:40

compumax ha scritto:Ghigo va detto che ha movimentato la serata (soprattutto quella di Dante...), però anche stavolta ha dimostrato di riuscire a riportare intero il Disco a casa :mrgreen: :mrgreen: Ghigo, metti 4 extreme e due paradifferenziali, ti voglio in modalità "AGGRESSIVE"!!! :twisted: :twisted:

Per le Mud....forse alla fine...non le monterò, faccio troppa strada normale e due treni proprio non posso permettermeli...in garage ho già pronte belle nuove l'ultima versione della Grabber AT.
Per i paradiff...ho già messo in preallerta tutti gli amici del forum che conosco per cercare qualche aggancio buono: puntavo a quelli della Equipe in quanto anche sull'anteriore sono i meno "sporgenti" in basso. Anzi, se il prezzo diventa interessante...è probabile che faccia partire l'ennesimo gruppo d'acquisto, in stile spazzole Bosch! 8-)

DanteCruciani ha scritto:Grazie Matti ormai o vado a piedi o devo stà sul sedile del passeggero, a Langhirano le varianti me l'ha fatte lei :lol:

Questa ve la racconto: dovevate vedere la mia faccia e quella della Ila quando abbiamo visto la scena.
Dopo tutti gli arrancamenti, stroppature, vericellate....Jollyroger era in coda davanti a me.
Bon.
Si finiscono le ultime fatiche e si risale tutti in macchina.
Dante si avvicina alla sx della SUA Jollyroger: giusto.
Poi all'ultimo scarta davanti al muso per passare alla dx della Disco: strano ma plausibile dato che alla guida avevo già notato la Sara.
Ma....
Incredibile...
Dante prosegue lungo il fianco dx della Disco....e sale.....NEI POSTI DIETRO!!!! :2 :2 :17
NOOOOO!!!!! :mrgreen:
E' finita un'epoca!! :lol:
Non ci sono più certezze nella vita!!! :cry:
Un mito....decaduto....che tristezza!!! :14
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 22/09/2014, 13:49

Come si suol dire.. Gasse ai giovani!! :-) :-)
Mattia D3
Matti82

Messaggioil 22/09/2014, 13:56

:evil: No guido io m'ha detto, faccio il giro e ci trovo la sua amica... vabbè vado dietro :arrow: :cry: :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 22/09/2014, 13:57

DanteCruciani ha scritto::evil: No guido io m'ha detto, faccio il giro e ci trovo la sua amica... vabbè vado dietro :arrow: :cry: :lol:

La mia faccia: :shock:
Guardo la Ila...e lei: :shock:
Splendido!! :3

mattia.ghigo

Messaggioil 22/09/2014, 14:25

DanteCruciani ha scritto::evil: No guido io m'ha detto, faccio il giro e ci trovo la sua amica... vabbè vado dietro :arrow: :cry: :lol:

:shock: :shock: :o :o :o

Dovrai spostà l'adesivo "Sara Bad Girl" da destra a sinistra!!!
Defender 90 SE Puma
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 22/09/2014, 14:58

Oramai il jolly è interdetto a Dante, infatti stà coccolando il 300 :lol: :lol:

comunque ecco le poche foto che ho io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 22/09/2014, 18:15

Rinnovo a tutti i complimenti per i passaggi!
Stefano basta ringraziarmi, io mi DIVERTO a dare consigli e stroppare, come mi Diverto quando mi trovo in difficoltà!
Però il mio passaggio sul Dente di Dante fatto alla Tim Cameron ve lo siete persi quasi tutti :lol: :lol: :lol:
Ciao Banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 22/09/2014, 18:18

dartagnan ha scritto:Rinnovo a tutti i complimenti per i passaggi!
Stefano basta ringraziarmi, io mi DIVERTO a dare consigli e stroppare, come mi Diverto quando mi trovo in difficoltà!
Però il mio passaggio sul Dente di Dante fatto alla Tim Cameron ve lo siete persi quasi tutti :lol: :lol: :lol:
Ciao Banda

Ma che Dente!! :twisted:
Ma non sei tu...quello che si lamentava...che aveva paura di graffià la macchina....e che voleva deviare per andare tutto su SFARTO??? :mrgreen: :lol:

mattia.ghigo

Messaggioil 22/09/2014, 18:21

dartagnan ha scritto:Rinnovo a tutti i complimenti per i passaggi!
Ciao Banda

E invece me lo son goduto.. con Dante che mi fa, guarda come si fa!
Effettivamente sembrava davvero fossi sullo sfarto!! ;-)
Mattia D3
Matti82

Messaggioil 22/09/2014, 18:33

Vabbè non la volevo graffiare...............poi mi si è chiusa la vena.............
la prossima volta faccio lo sfarto GIURO :? :? :?
Ciao Banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 22/09/2014, 21:27

Darta io ti ringrazio non per fare il ruffiano :mrgreen: , lo so che ti diverti, si percepisce proprio...lo faccio a nome di quanti magari non ti conoscevano e per cui ti sei prodigato! ;) ;)
Come ha detto Dante, sei "un maestro per tutti noi!" :3
E poi diciamolo, i tuoi intrattenimenti ed i tuoi aneddoti ci fanno morire da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
...A proposito, l'hai rigata tanto la 'tumobile?? :lol:
Defender 90 SE Puma
compumax

Messaggioil 22/09/2014, 21:46

Oh!!!!!!!!!!
Ma le foto....delle fasi più "salienti" dove sono??
Non mi venite a dire che nessuno ha fatto foto...perchè io di gente con fotocamere in mano....ne ho vista!!! :mrgreen:

mattia.ghigo

Messaggioil 22/09/2014, 22:33

il mio primo raduno a cui partecipo ed è stato veramente una figata sicche va un bel ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato il tutto,poi finalmente conoscere persone che fina ad ora ci ho parlato solo tramite tastiera del pc è stata tutta un'altra cosa vedere tante persone insieme per una passione di fuori strada ma sopratutto di land rover è stato bello.
ho potuto ragionare di qualche modifica che vorrei montare sul mio disco e grazie hai vostri consigli e dato un'occhiata alle vostre auto mi sono chiarito tanti dubbi.
sul giro off road che dire una bella scarica di adrenalina anche un pó di timore non pensavo che fosse cosi impegnativo ad averlo saputo di sicuro avrei scelto lo sfarto perché avendo tutto originale non pensavo di riuscirci ma di sicuro lo rifarei la prossima volta, grazie anche a chi mi ha dato il tirotto per tirarmi fuori sapete io e mattia ci siamo innamorati di quel bel punto tutti e due nella solita fossa siamo rimasti,poi dopo quel punto grazie a chi stava a bordo strada a dirti dove passare é andato tutto liscio come l'olio il pezzo finale è stato davvero bello.
sul ristorante niente da ridere si è mangiato davvero bene.
mah speriamo che ci sia una prossima volta!!
carotino90

Messaggioil 22/09/2014, 23:16

carotino90 ha scritto:sul giro off road che dire una bella scarica di adrenalina anche un pó di timore non pensavo che fosse cosi impegnativo ad averlo saputo di sicuro avrei scelto lo sfarto perché avendo tutto originale non pensavo di riuscirci ma di sicuro lo rifarei la prossima volta, grazie anche a chi mi ha dato il tirotto per tirarmi fuori sapete io e mattia ci siamo innamorati di quel bel punto tutti e due nella solita fossa siamo rimasti,poi dopo quel punto grazie a chi stava a bordo strada a dirti dove passare é andato tutto liscio come l'olio il pezzo finale è stato davvero bello.
sul ristorante niente da ridere si è mangiato davvero bene.
mah speriamo che ci sia una prossima volta!!

Che bello leggere e rileggere i vostri commenti :D
La prossima come la volete? Passeggiata o Adrenalina? :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 22/09/2014, 23:35

adrenalinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
sergiofelamini

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI