franz, tribù beduini africaland
franz, tribù beduini africaland
scusate l'immagine...cmq. nota tratta dal libretto uso e man. del def.
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLIquote:ehehehehehe prepara l'adesivo, non bebè in auto ma bensì BEBE' ALLA GUIDA !
mah... soliti casini burocratici! se pensiamo che mia moglie sarebbe in regola se sedesse sul sedile posteriore laterale (omologato) con in braccio il bimbo... e lei senza cintura visto che non è predisposta! ok ok... mi sa tanto che io o lei (la mamma) dovremo stare seduti dietro ed il pupo davanti... "Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLIquote:potrei metterlo sul 109 con guida a dx... tanto la gente per istinto è portata a guardare il guidatore dal lato sn. dell'auto... ci piazzo il pupo con un volante finto di plastica colorata.... e io sto a dx col volante vero... "Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
BEBE' ALLA GUIDA !
quote:
quote:potrei metterlo sul 109 con guida a dx... tanto la gente per istinto è portata a guardare il guidatore dal lato sn. dell'auto... ci piazzo il pupo con un volante finto di plastica colorata.... e io sto a dx col volante vero... "Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
BEBE' ALLA GUIDA !

bravo Franz, però con tutte le Land che stai puntando sul forum ho paura che di volanti finti dovrai acquistarene uno stock
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLITorna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti