jollyroger ha scritto:Premetto che non ne capisco una mazza comunque ho scaricato oruxmap, ma le mappe si installano solo da PC? Poi come si riconoscono le strade sterrate? Intanto incominciamo queste 2 domanda poi le altre ve le svelo più avanti
Mi son dimenticato io possiedo un Samsung tab 3 lite da circa 3 mesi
jollyroger ha scritto:Scusate sempre la mia 7 giornatama dal link che avete postato per scaricare le mappe, io ci sono andato e ho scaricato l Italia ma non me lo dà in formato italy. ma me lo dà in un altro formato.
MD5 ha scritto:jollyroger ha scritto:Scusate sempre la mia 7 giornatama dal link che avete postato per scaricare le mappe, io ci sono andato e ho scaricato l Italia ma non me lo dà in formato italy. ma me lo dà in un altro formato.
Ciao,
Questo è il link diretto per il download della mappa relativa all'Italia.
http://www.openandromaps.org/maps/europe/Italy.zip
Una volta terminato il download, ti ritroverai sul computer il file Italy.zip
Il file Italy.zip è un archivio "zippato", al suo interno ci sono svariati file tra cui Italy.map che è l'unico file che ti serve.
Italy.map va trasferito sul tablet/smartphone nella cartella delle mappe di Oruxmaps che generalmente si chiama mapfiles.
Il percorso tipico è: nome del dispositivo>memoria interna>oruxmaps>mapfiles>italy
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite