ricordati però che in versione autocarro ci sono delle limitazione in fatto di circolazione, o meglio ora mi spiegho:
un veicolo autocarro è adibito al trasporto merci e non di persone, questo implica e questo indipendentemente dal numero di posti disponibili, che le persone a bordo del veicolo autocarro devono essere attinenti all'utilizzo del mezzo in base a quello che deve o stà trasportando, la stessa guida del mezzo è ammessa (solo x autocarri per uso privato) all'intestatario o intestatari del libretto di circolazione,
è anche vero che di solito gli agenti se ti fermano non ti fanno storie, in quanto tu protresti inventarti una qualsiasi balla per giustificare la o le persone che hai a bordo, tel tipo se sei scarico, stiamo andando a casa di un mio amico per prendere delle cose ingombranti da portare via e così via, gli agenti difficilmente potranno verificare una simile risposta hanno altre cose da fare, io che ho un deffy versione autocarro mi porto sempre dietro almeno due borsoni abbastanza grossi con del materiale sportivo, praticamente sta sempre lì dentro, così se eventualmente mi capitasse di andasre in giro con un amico o già la scusante pronta e gli tiro anche in ballo altri articoli di legge tipo la 626 e così via, ma ci sono anche quelli (per fortuna pochi) che se ti fermano ti ritirano immediatamente il libretto di circolazione e non ne volgione sapere niente, poi al ricorso ti danno ragione, te lo dico con sicurezza perchè nella mia regione c'è un maresciallo deii CC che lo fa,
se trasporti dei bambini be non so che scusa potresti trovare che sia valida
Robysas