Africaland • Leggi argomento - PARERE LEGALE

PARERE LEGALE

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 22/09/2005, 14:53

quote:
chiudendo la porta dello sgabuzzino, di serrare nello stipite anche le dita dei ladri
......................molti anni fa feci una cosa simile, ma era la portiera di una auto...........ed era l'ennesima volta che cercavano di rubarmela............. Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 22/09/2005, 15:16

quote:
Basta tenerla ferma senza batteria o con l'elettrovalvola gasolio scollegata e non se la porta via nessuno ( a meno che non lo sappiano e siano organizzati in merito ).
oppure gli togli il volante!! Comunque se non dimostri che avevi adempito a far si che non era possibile rubartela ...... devi solo assicurarla! Sei in ogni modo responsabile come proprietario del mezzo fino a prova contraria. Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
"Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
diesel

Messaggioil 20/10/2005, 15:27

Ringrazio tutti per i consigli dati.... la situazione si è risolta felicemente.... ieri mia moglie ha firmato il passagio di proprietà e l'auto non è più nostra.... il mio amico ha lavorato bene, macchina venduta in una quindicina di giorni e portando a casa 3.000 euro in più di quanto mi avrebbero dato in concessionaria per l'acquisto della nuova.... Revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE