quote:Infatti. Ma dite quindi che posso recarmi in Motorizzazione e farmi dare copia dell'omologazione del modello del mio def, per vedere se e' cambiato qualcosa? Credevo di farlo proprio con le altre omologazioni come riferimento. Ossia: "ecco signori, vedete che tizio e caio hanno omologato questo e quello, quindi non puo' non andare anche sull'Ottomobile.". Bye, -- Piero "Ottomobile" Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
esatto, le fotocopie del libretto non servono a nulla, al limite dovresti controllare con il n. di omologazione nel caso siano state omologate successivamente all' immatricolazione della tua macchina.

Def90 Tdi300 MY1995 185kkm

quote:E' il fasrsela dare il problema, almeno io non ci sono ancora riuscito.
Al num. di omologazione dovrebbe corrispondere una scheda tecnica.
quote:E' esattamente cio' che vorrei fare. Vorrei provare [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2804&FORUM_ID=42&CAT_ID=15&Topic_Title=Gomme%2C+Nullaosta+%26+co%2E&Forum_Title=ASSICURAZIONI+%26+REGOLAMENTAZIONE"]questa via[/url]. Per favore: cercate sulle vostre carte di circolazione, e ditemi chi ha questa omologazione (punto K): OM51547EST30 Mi vanno bene anceh con estensione diversa ESTnn). Bye, -- Piero "Ottomobile"
Se una Land con uguale num.OM di altra ha delle specifiche differenti puo' essere interessante vedere se si riesce ed applicarle sull'altra.
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmTorna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti