Obike ha scritto:Non si aprono??? Oggi provo a rimetterle dal PC, ma almeno le miniature si vedeno?
Ho smontato i pannelli dagli sportelli, scollato i vecchi rivestimenti di stoffa e pulito bene il fondo del pannello con spazzola di metallo e carta vetrata, usando come dima la vecchia stoffa ho tagliato la nuova tenendomi un pò abbondante, ho spruzzato la colla spry sia sul pannello che sulla stoffa e riattaccato il tutto, ora sembra proprio nuova!
Piano piano sta tornando perfetta la mia Free!
Obike ha scritto:Il tessuto è quanto di più simile sono riuscito a trovare in giro. Tessuto nero con fondo in gommapiuma da 2mm. La colla è della Henkel.
Obike ha scritto:A Roma, San Paolo, Via Leonardo Da Vinci il negozio si chiama Mara. Credo che a Roma sia l 'unico del genere.
Obike ha scritto:Non si aprono??? Oggi provo a rimetterle dal PC, ma almeno le miniature si vedeno?
Ho smontato i pannelli dagli sportelli, scollato i vecchi rivestimenti di stoffa e pulito bene il fondo del pannello con spazzola di metallo e carta vetrata, usando come dima la vecchia stoffa ho tagliato la nuova tenendomi un pò abbondante, ho spruzzato la colla spry sia sul pannello che sulla stoffa e riattaccato il tutto, ora sembra proprio nuova!

Lombo ha scritto:Obike ha scritto:Non si aprono??? Oggi provo a rimetterle dal PC, ma almeno le miniature si vedeno?
Schiacciando su download image si vedo anche grandi.Bel Lavoro!
Meghe ha scritto:Scaricando le foto si vede un gran bel lavoro in effetti!
se riesci a reperire qualche informazione in più sul tessuto non sarebbe male!
ma la parte attorno alla maniglia (non l'apriporta che si smonta, dico quella che si tira per chiudere) come l'hai staccata?
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti