lollorock ha scritto:disco4ever ha scritto:.....e chiedi della polizza Sara Vintageforeverland ha scritto:Per assicurarsi con le polizze Sara Vintage però la macchina deve avere 25 anni.C'è di bello che non richiedono asi.
Il mio 110 dell'87 lo assicuro con 170 eurini anno.(190 se non soci ACI)
Ciao Marco
http://www.sara.it/sito/auto-e-motori/p ... ntage.html
sul sito c'è scritta una cosa, nel pdf un altra (20/25 anni) ma sposta poco.
Piuttosto mi da da pensare questa voce:- copertura assicurativa garantita anche durante manifestazioni sportive non competitive
Siete sicuri che se un mercoledì mattina vi svegliate e volete andare a prendere il caffè con l'auto assicurata in questo modo potete farlo? siete sicuri l'utilizzo non è limitato a raduni e/o manifestazioni storiche?
lollorock ha scritto:Io sono assicurato con Helvetia dal 1/09/2014 e ho una Range del 90. E mi hanno chiesto l'ASI.
Agenzia che vai, usanza che trovi...
roby65to ha scritto:Le limitazioni, se scritte sul contratto firmato, esistono eccome!
lollorock ha scritto:Piuttosto mi da da pensare questa voce:- copertura assicurativa garantita anche durante manifestazioni sportive non competitive
Siete sicuri che se un mercoledì mattina vi svegliate e volete andare a prendere il caffè con l'auto assicurata in questo modo potete farlo? siete sicuri l'utilizzo non è limitato a raduni e/o manifestazioni storiche?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite