Buglino ha scritto:molto utile
pipippo91 ha scritto:QUesta è una guida che andrà a finire nell'elenco globale delle guide per discovery.
In pratica serve per chi ha il restyling per creare una connessione con lo switch del blocco.. ma questo switch lo trova solo se ha il riduttore di un altro td5, non se ha il riduttore di un 300, giusto?
DISCO2OR ha scritto:pipippo91 ha scritto:QUesta è una guida che andrà a finire nell'elenco globale delle guide per discovery.
In pratica serve per chi ha il restyling per creare una connessione con lo switch del blocco.. ma questo switch lo trova solo se ha il riduttore di un altro td5, non se ha il riduttore di un 300, giusto?
Io sul mio discovery anno 2001 nel pin 7 ho già un filo nero/blu devo togliere questo è mettere il filo del pin 4 oppure invertire?
pipippo91 ha scritto:QUesta è una guida che andrà a finire nell'elenco globale delle guide per discovery.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite