lonerider ha scritto:Probabilmente perchè sono oltre 800x600 pixel o hanno oltre 256 kB.
Le ridimensioni e vedrai che vengono accettate.
eno ha scritto:pio71 ha scritto:
eccoci....forse
Cielo nero! Gia' rifatto?
pio71 ha scritto:Ciao Eno, direi appena rifatto, il suo oramai era a penzoloni. Non si intravedevano neppure le sagome del tetto apribile.
Una cosa aggiungo, ke mi ha lasciato un po cosi, che il silicone (almeno quello nero), se ridato nella seconda mano, tende a creare un effetto lucido, per cui dev essere steso assolutamente uniformemente.
pio71 ha scritto:tienici comunque aggiornato, magari con qualche foto, che nel frattempo si puo sempre migliorare
comunque io ho preso spunto proprio dalla prima pagina del form
mattia.ghigo ha scritto:pio71 ha scritto:tienici comunque aggiornato, magari con qualche foto, che nel frattempo si puo sempre migliorare
E hai fatto bene!![]()
pio71 ha scritto:tienici comunque aggiornato, magari con qualche foto, che nel frattempo si puo sempre migliorare
cecca81 ha scritto:pio71 ha scritto:tienici comunque aggiornato, magari con qualche foto, che nel frattempo si puo sempre migliorare
Pio quando ti vedo fermo nel parcheggio sul lungofiume posso fermarmi a guardare il risultato? devo rifarlo anche al mio disco e sono troppo indeciso se verniciare o rivestire...
Biancolo ha scritto:E' difficoltoso da smontare?
Che prodotto hai usato per ripristinarlo?
pio71 ha scritto:...il colore nero rende un bel contrasto con le plastiche, per cui, sembra un lavoro fatto in maniera professionale.Pio

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti