il 05/10/2006, 0:03
Ragazzi...purtroppo non è così,perlomeno la mia esperienza con una assicurazione telefonica è stata negativa al massimo.
L'assicurazione in questione è la Genyalloid,purtroppo dopo anni di autocarro,prendendo un'autovettura mi sono trovato in 14°classe con ben 1950.00euri da sborsare con la mia assicurazione(di ciccia).
Il preventivo avuto da Genyalloid era invece di 1215euri...mi sono assicurato con Genyalloid.
Tutto bene fino a quando ho avuto un piccolo incidente.
Ora non sto a raccontare tutta la storia,ma fatta la comunicazione dell'accaduto,sono rimasto in attesa di notizie,invano nonostante le mie telefonate,sembrava che tutto fosse sfumato,anche perchè in pratica non avevamo subito danni,credevo di avere a che fare con delle persone..non delle sanguisughe.
Il bello è arrivato alla scadenza,quando mi hanno comunicato,un mese prima,come da prassi,che a causa dell'incidente avuto venivo declassato dalla 12° alla 14°,con un importo di 2250euri,perche avevano pagato 1000euri di danno ha l'altro conducente....
Senza comunicarmi Niente...
Naturalmente mi sono arrabbiato come un babbuino...ma per Telefono tutto vano..ho dovuto subire e tornare dall'agente di ciccia per trovare la soluzione.
Credo che il risparmio non valga quello che rimetti se qualcosa va storto.
Saluti Marco