è sufficiente ridimensionarla con qualunque semplice programma del tuo pc tipo paint
la apri con paint e clicchi su "Ridimensiona", mettendola al 50-70% e vedrai che la carichi completa
fluter ha scritto:complimenti per il posto, sono stato per 2 anni in vacanza a Girasole , è la zona che preferisco della sardegna.
easyrider ha scritto:Obike ha scritto:A Roma, San Paolo, Via Leonardo Da Vinci il negozio si chiama Mara. Credo che a Roma sia l 'unico del genere.
Ci abitavo a San Paolo!!.....![]()
![]()
Obike ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:A Roma, San Paolo, Via Leonardo Da Vinci il negozio si chiama Mara. Credo che a Roma sia l 'unico del genere.
![]()
Anche io
easyrider ha scritto:Obike ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:A Roma, San Paolo, Via Leonardo Da Vinci il negozio si chiama Mara. Credo che a Roma sia l 'unico del genere.
![]()
Anche io
niente niente ce conoscemo?!?!?!?![]()
Obike ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:easyrider ha scritto:Obike ha scritto:A Roma, San Paolo, Via Leonardo Da Vinci il negozio si chiama Mara. Credo che a Roma sia l 'unico del genere.
![]()
Anche io
niente niente ce conoscemo?!?!?!?![]()
Io ho fatto le medie all'Alessandro Severo e poi mi sono trasferito nel 1990.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti