guru ha scritto:http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=80958
marcofree ha scritto:Giro fatto anche io ieri in senso opposto al vostro, partenza da limone alle 12 e arrivo a monesi alle 15 più o meno, di sicuro ci siamo anche incrociati.
Bellissimo giro, da rifare il prossimo anno anche in moto
defty ha scritto:marcofree ha scritto:Giro fatto anche io ieri in senso opposto al vostro, partenza da limone alle 12 e arrivo a monesi alle 15 più o meno, di sicuro ci siamo anche incrociati.
Ma scusa hai per caso un bracco ??
marcofree ha scritto:...Bellissimo giro, da rifare il prossimo anno anche in moto
Abusivo ha scritto:marcofree ha scritto:...Bellissimo giro, da rifare il prossimo anno anche in moto
Ma quanto mi piacerebbe farlo.
Ma qui, per sognare, mi tocca dormire!
marcofree ha scritto:...che la moto abbia un buon serbatoio e non consumi troppo...
marcofree ha scritto:defty ha scritto:marcofree ha scritto:Giro fatto anche io ieri in senso opposto al vostro, partenza da limone alle 12 e arrivo a monesi alle 15 più o meno, di sicuro ci siamo anche incrociati.
No, non ho nessun cane
Ero con il freelander 5 P grigio e fidanzata
defty ha scritto:marcofree ha scritto:defty ha scritto:marcofree ha scritto:Giro fatto anche io ieri in senso opposto al vostro, partenza da limone alle 12 e arrivo a monesi alle 15 più o meno, di sicuro ci siamo anche incrociati.
No, non ho nessun cane
Ero con il freelander 5 P grigio e fidanzata
À ok ! Perché quando ci siamo fermati a mangiare al rifugio don barbera, al tavolo c'era una coppia con un freelander...
Comunque io ero con morosa su una ktm adventure orange !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti