metteresti le foto della mini?? anche se non c'è una sezione mini
maurizioswo862 ha scritto:non l'ho ancora sentita girare, ma il meccanico mi ha detto che il Weber con lo scarico aperto emette un suono gradevole...
lollorock ha scritto:probabilmente si![]()
ricordami di farti vedere lo sportello posteriore dx e il parafango posteriore sx![]()
Lollo95 ha scritto:ecco le nostre ( la verde e la blu di mio papa' e la bianca mia) Range Rover v8
lollorock ha scritto:Foto analoga, ma del 2012![]()
scattata sempre dalla stessa persona![]()

christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:ecco le nostre ( la verde e la blu di mio papa' e la bianca mia) Range Rover v8
che bella collezione!
non vedo l'ora di vedere la tua pronta
curiosità, che gomme ha la verde? sarà la prospettiva della foto ma sembrano più grandi delle 235 che normalmente hanno in alternativa alle 205 di serie
Lollo95 ha scritto:christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:ecco le nostre ( la verde e la blu di mio papa' e la bianca mia) Range Rover v8
che bella collezione!
curiosità, che gomme ha la verde? sarà la prospettiva della foto ma sembrano più grandi delle 235 che normalmente hanno in alternativa alle 205 di serie
le gomme della verde sono le 265 75 r 16... modello all terrain...
christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:christianb ha scritto:Lollo95 ha scritto:ecco le nostre ( la verde e la blu di mio papa' e la bianca mia) Range Rover v8
che bella collezione!
le gomme della verde sono le 265 75 r 16... modello all terrain...
merita qualche foto in più
salvojeep ha scritto:Ma le hai a libretto, le 265?
Papito ha scritto:@ Lollo95 mi piace il doppio scarico, si può avere notizie in più?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti