Maas-salamaquote:Ciao,all'assicurazione dell'ACI e a molte altre basta l'iscrizione ad un club e il relativo tesserino di storicità rilasciato da quest'ultimo(non ASI),leggi qualche discussione sul forum e ne troverai di bazze... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
La compagnia SARA a cui mi appoggio vuole la iscrizione ASI e poi non vuole che si autocarro ... !!!! come è possibile che ognuno fà a modo suo ? mi dite chi assicura Land autocarri senza iscrizione ASI ? grazie
quote:Ciao Andrea, scusa ma impegni nlavoro pressanti mi impediscono di rispondere per tempo... Si, intendevo proprio il registro italiano LR. Qualcuno, pero', mi ha fatto intendere che esistono polizze "storiche" con le quali si possono assicurare fino a 18 veicoli storici in una volta sola. Vi faro' sapere... Fat, drunk, and stupid is no way to go through life, son. Animal House, 1978.
ciao Giovanni ! per LR Club Italia intendi il registo italiano? Le Ag. Toro da queste parti mi chedevano 40 anni o iscrizione asi...
quote:Sono daccordo solo in parte,uno come me che ha 5 mezzi più una barca assicurati,media di 50/60 mila km annui,che non dà discarico da 10 anni per incidente non può sottostare ad una franchigia assicurativa...E infatti ho 3 assicurazioni diverse(a seconda dei mezzi)ma nessuna con franchigia e tutte a prezzi "onesti"... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Guardate Signori che le polizze per auto storiche andrebbero usate come tali e cioè per auto che fanno un basso kilometraggio. Io personalmente se dovessi fare con la Land assicurata storica un'incidente (toccando pa**e) di poca importanza, preferirei pagare di tasca la piccola spesa anzichè fare denuncia e rischiare di perdere la polizza. Quindi il discorso della franchigia mi trova d'accordo anzi lo dovrebbero fare tutte le compagnie per invogliare tutti i clienti ad un uso più ponderato ed oculato del mezzo... State tranquilli che non appena dal settore delle auto storiche arriverà alle compagnie un congruo numero di sinistri da liquidare , tutte faranno marcia indietro, tanto mica sono obbligati a fare queste polizze! A.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti