Francesco

quote:anch'io so che è così
Normalmente quando fai una nuova assicurazione parti dalla classse più alta, quindi la 14. Alcune assicurazioni ti fanno uno sconto o ti fanno partire da una classe più bassa se hai già una macchina assicurata con loro, ma questa non è la norma. Il discorso cambia se hai già una polizza che intendi spostare su questo land ma mi pare che non sia il tuo caso. Ciao e complimenti per il nuovo acquistoFrancesco
![]()

.
Come ho già scritto in altri post, ho Discola ferma per un motivo simile a quello di Paperinik.
Solo che io son 3(TRE) anni che mi scog**ono a botte di 1350,00 eurini l'anno. Solo RC, off course
.
Un amico mi ha detto che la compagnia Llyod etc (non ricordo tutto il nome) da tempo, stipula polizze per più auto dello stesso proprietario facendo pagare tutte le polizze alla classe di merito più bassa fra quelle possedute.
Esempio: ho due auto. Una in 2° classe e una appena acquistata che dovrebbe entrare in 14° classe. Difatto una resta in 2° classe e l'altra in 14° ma il premio corrisposto e per ambedue i veicoli calcolato alla 2° classe.
Ora, in base alla legge Bersani
Voi dite che sarà così per tutte le polizze stesso proprietario????
M I N C H * A
Se passa stò decreto legge esco Discola un mese prima....e cambio l'agenzia d'assicurazione (e la compagnia) lo stesso e per tutte le numerose polizze che ho 
.
Compagnie d'assicurazioni Stronxxxissime
Sciaooo boys, e datele sempre ste belle notizie
200tdi discola

bè una cosa buona bersani la fatta! comunque alcune compagnie cercano ancora di "resistere" fino al 3 Aprile giorno della conversione in legge del Decreto....hehehehe Ciao.
Esempio: ho due auto. Una in 2° classe e una appena acquistata che dovrebbe entrare in 14° classe. Difatto una resta in 2° classe e l'altra in 14° ma il premio corrisposto e per ambedue i veicoli calcolato alla 2° classe.
Ora, in base alla legge Bersani Voi dite che sarà così per tutte le polizze stesso proprietario????
sono completamente neofita...ma pieno di fango.

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti