6464giusepped ha scritto:il tuo meccanico è di fiducia?
Ho avuto lo stesso rumore descritto da te che si verificava negli stessi momenti ed era da sostituire la testina dello sterzo destra ,cioe una cosa vicino alla ruota dx .
Su ebay uk l'ho acquistata a 14 euro circa.
dodos ha scritto:6464giusepped ha scritto:il tuo meccanico è di fiducia?
Ho avuto lo stesso rumore descritto da te che si verificava negli stessi momenti ed era da sostituire la testina dello sterzo destra ,cioe una cosa vicino alla ruota dx .
Su ebay uk l'ho acquistata a 14 euro circa.
io la testina del trapezio la ho cambiata la settimana passata e il rumore di"toc toc" lo faceva quando prendevo delle buche ripetutamente
Dgwolf ha scritto:il meccanico mi ha detto supporti motore
christianb ha scritto:Dgwolf ha scritto:il meccanico mi ha detto supporti motore
cambia meccanico o digli che si documenti sulle land!
se fossero i supporti poi, vedresti il motore, specie quando lo spegni, vibrare in modo anomalo e quando proprio arrivati (anche uno solo) sentiresti tutta una vibrazione dall'abitacolo quando lo spegni
il toc lo fa o la crepa o le testine (sostituire tutto il braccetto) della barra anteriore
christianb ha scritto:
il braccetto che dico di cambiare perché al 90% è sempre il responsabile del famoso TOC all'anteriore è questo che ho evidenziato nel riquadro
io quasi 3 anni fa sentivo il rumore in ogni condizione di guida, ho sostituito entrambi questi braccetti comprese le testine e ho risolto
presi originali da mammaland, mi pare di ricordare che tutti e due sono costati 32€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite