Queste barre vanno bene anche per il sedile passeggero?
Certamente.
GEN ha scritto:Queste barre vanno bene anche per il sedile passeggero?
Certamente.

offroad ha scritto:Credo, essendo anche io abbastanza alto, che il problema del Def non sia la seduta, ma il fatto che spesso si viaggia con il finestrino sinistro aperto alla ricerca di qualche centimetro in più di spazio, anche se fuori fa freddo !!.....
Attila78 ha scritto:ciao, 1.95 per 105 circa...quando facevo i 950km al giorno mi mettevo i cerotti dietro la schiena per i dolori.
senza quelli dovevo fare piu pause, quando scendevo ero incriccato non riuscivo a radrizzare la schiena subito...facevo finta di controllare le gomme e dopo 30 sec riuscivo ad alzarmi (questo solo quando c'era gente)...![]()
io ho messo i spessori sotto e spostato il sedile indietro. alzato circa 4cm e dietro di circa 8. il problema per me sono anche i sedili corti, le gambe son sempre "sospese"...
cosi la sx riesco a stenderla bene.
dietro
davanti
come vedi me li son fatti. anche di fretta non ho badato bene alla forma.spesa 0€.
puoi farli anche in piatto saldato volendo...
prima o poi cambierò anche i sedili, ma la preoccupazione mia è di trovare quello giusto, a un prezzo ragionevole
kalo90 ha scritto:Ciao non ho letto tutto ma ti dico la mia, sedili Smart e vado via bene, sono 1,85,al posto della maniglia ho una fettuccia di nylon
kaiard ha scritto:Ciao a Tutti, io ho risolto in modo un pò più costoso ma se ne spendono talmente tanti in c.....e:
1)Spostato guide sedile
2)Volante più piccolo(di poco ma basta)
3)Ammortizzatori O..p fatti a Pavullo(modena)taratura morbida come consigliato da un ragazzo del forum(che ringrazio)un altro mondo! e senza esagerare.
ps. io ho un Puma 2.4 del 2011
Ciao Paolo.
Visitano il forum: AT1989 e 11 ospiti