"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
elfoagile@gruppointercom.net
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellay

AJOOOOO!!!!!quote:Purtroppo il decreto Bersani non si applica tra auto e autocarri ma solo con la stessa categoria di veicoli.Questo era il motivo per cui cercavo il mio def vettura. Dubito inoltre che ti lascino "girare" una polizza dalla smart ad un def autocarro... anche se appunto quest'anno sono passati al bonus/malus anche per gli autocarri... Confermo che le telefoniche non amano gli autocarri! Da ricerche fatte in Lombardia per la mia posizione le più economiche erano Sara (Aci) Unipol e Toro; il mio assicuratore (Groupama) ha dovuto abbassare un po' (le braghe)
Secondo il decreto Bersani, puoi entrare con la stessa classe di merito di un'altra vettura già assicurata. Lo stesso vale per i familiari conviventi. Comunque a Napoli conviene la Zurich, io purtroppo l'ho scoperto solo dopo averla assicurata con la AXA con la polizza chilometrica (ti montano un satellitare per controllare l'effettivo chilometraggio). Ciao Paolo
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza" quote:ecco quindi preparati che iniziano i lavori pure per te...se ricordo bene il motore non dovrebbe essere troppo ok
HAI COMPRATO UN DEFENDER 90 E NON SO NULLA??????????? ANARCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA.............AJOOOOO!!!!!

il mio disco è come i cani, marca il territorio

quote:...ma porti sfiga?? già debbo cambiare i ponti!!
ecco quindi preparati che iniziano i lavori pure per te...se ricordo bene il motore non dovrebbe essere troppo ok
quote:...chiesto al mio assicuratore...Se pò fà...se pò fà......
Dubito inoltre che ti lascino "girare" una polizza dalla smart ad un def autocarro... anche se appunto quest'anno sono passati al bonus/malus anche per gli autocarri...

quote:questo...... http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27015&FORUM_ID=13&CAT_ID=5&Topic_Title=DEF+200Tdi+trasmissione+K%2EO%2E+%21%21%21VENDUTO%21%21%21&Forum_Title=VEICOLI+VENDO
uhm i ponti?non ricordo più quale hai preso,però il lavoro per giovi non manca mica
quote:è un 200, quale motore migliore... Fabio
uhm i ponti?non ricordo più quale hai preso,però il lavoro per giovi non manca micae poi mentre ci sei gli metti un bel motorone
il mio disco è come i cani, marca il territorio
![]()
![]()
elfoagile@gruppointercom.net
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellay
Hai già trovato i ponti? anche io lis to cercando per la mia!
Buone smanettate
Mauroquote:....mi sà che porti proprio sfiga!!! Comunque se si potesse in grage un 4.2TD, 6 cilindri in linea, ce l'ho!!!
ed ecco un'altro lavoro da fare al def,cambio ponti e cambio motore
p.s. Giovì...non ti preoccupare i lavori del DEF sono già in corso....tra pochi giorni ti posto le foto!Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti