il 15/10/2008, 20:54
Giusto, ho visto che non funzionano più il link, ma è passato un pò di tempo, vedo se ritrovo qualcosa di scritto.
Tanto per la cronaca, Andera è stato in motorizzazione per via del fatto che si è capottato con il pick up, e visto che c'era ha deciso di chiudere il Def, quindi prima di muoversi è andato a chiedere info, la risposta è stata che dal momento che è tutto imbullonato, non necessita la trascrizione a libretto, perche è una struttura amovibile, non necessita l' omologazione dello snorkel, perchè strutturalmente non cambia niente, e non viene considerata modifica, se ci pensate quasi tutti i camion hanno lo snorkel, l' altro libretto di un amico ha, oltre le 7,50/16 - 235/85/16 ha anche le 265/75/16 ma non ha le 205/16, stano, vero?
Per quello che riguarda il faro posteriore da lavoro, neanche quello va omologato, sempre che sia collegato alla retromarcia.
Magari domani ci ritorno io e parlo con un'altro e mi dice l' esatto contrario, vatti a fidare.
Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com