brunobis ha scritto:Ciao Davide, sono quelle fatte quando eravate in Sardegna. .?
vespa4ever ha scritto:Sarà grigio checcca ma ora è proprio bella! Non vedo l'ora di alzarla anche io......
Matti82 ha scritto:Sempre bellissima Davidone!
teos81 ha scritto:...Cmq il def intamarrato è un ciofeca...
Davidone ha scritto:Io ho la piastra grande...quella 70x140 e non mi fa nessun fruscio....c'era una discussione in merito....ma mi sa che è sparita....credo sia dovuto alla piastra soprastante che per te è troppo stretta...
alex33 ha scritto:teos81 ha scritto:Qua nasce la sfida con Marco Lauretano per i sub..![]()
![]()
Cmq il def intamarrato è un ciofeca.. Che ti pigli a fare un defender per ridulo così??![]()
Lo sappiamo Att che per metterlo in Twist nel parcheggio del Lidl va benissimo intamarrato..
Ma il def è per fare off e sta bene riempito di fango fin sopra al tetto....
Ciaoo
No teo ero di corsa(se si può dire così) e volevo dire bello il cassone in ginox (piuttosto che in mandorlato che non mi piace per niente) tra l'altro con le incisioni laser ancora più figo,ma a parte le tamarrate (che tanto frega nulla perché il def non è il mio)
Volevo mettere una delle mie foto in escursione nel parcheggio del despar
E qui sulla strada per il bar
Filippo94 ha scritto:alex33 ha scritto:teos81 ha scritto:Qua nasce la sfida con Marco Lauretano per i sub..![]()
![]()
Cmq il def intamarrato è un ciofeca.. Che ti pigli a fare un defender per ridulo così??![]()
Lo sappiamo Att che per metterlo in Twist nel parcheggio del Lidl va benissimo intamarrato..
Ma il def è per fare off e sta bene riempito di fango fin sopra al tetto....
Ciaoo
No teo ero di corsa(se si può dire così) e volevo dire bello il cassone in ginox (piuttosto che in mandorlato che non mi piace per niente) tra l'altro con le incisioni laser ancora più figo,ma a parte le tamarrate (che tanto frega nulla perché il def non è il mio)
Volevo mettere una delle mie foto in escursione nel parcheggio del despar
E qui sulla strada per il bar
Bei posti e bel mezzo! Ma.. sbaglio o non hai il paraurti?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti