nikola65 ha scritto:Scusate, ma tra le tante rimappature ce ne è una che si limiti a togliere il fastidioso vuoto sottocoppia tipico del TD5?
il mio disco avrebbe 137CV, possiamo aumentarli anche a 140Cv per far conto tondo ma è la coppia in basso che vorrei...
Il mezzo ora non fuma neanche all'avviamento e vorrei restasse così anche dopo l'eventuale cura e sopratutto andare a fare la revisione senza dover ogni volta rimettere la mappa originale.
PS non ho il nanocom e dovrei trovare un volonteroso in zona Mestre per fare esperimenti
ciao e grazie per le dritte

kalo90 ha scritto:Se hai la possibilità prova A partire su un bel salitone cercando di andare su piano piano in una marcia giusta ti accorgerai che quando va sotto coppia e tu dai gas la macchina muore non riesce a riprendere giri cosa che col 300 non mi capitava. Li io vorrei cattiveria
dcm ha scritto:a me sta per arrivare il nanocom... vorrei montare sul 110 crewcab un intercooler allysport e una tgv... e ci butto sotto una alive... cosi pure con il carrello attaccato dovrebbe tirare alla grande
221068 ha scritto:La mappa la devi far fare sulla macchina e sul banco rulli.
dcm ha scritto:arrivato adesso il nano!!!!!! spero di capirci qualcosa! la prima cosa che faro sara disabilitare l'antifurto! e poi tutto il resto! cmq intanto gli butto sotto una mappa v13 o una alive di un amico... poi dopo le tgv e intercooler vediamo il da farsi...
pepeghisa ha scritto:come si disabilita l'antifurto ?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti