attenzione che le centraline sono diverse se destinate a mezzi con il cambio automatico e viceversa, per cui , oltre controllare che siano NNN occorre anche verificare che siano della giusta tipologia.vampirettos ha scritto:buon giorno ragazzi, e scusate se disturbo, vorrei sapere anche io come fare e cosa occorre comperare per sostituire la centralina per i seguenti motivi:
due settimane fa' all'incirca, sono andato ad aprire la macchina e il telecomando della chiave non apriova la macchina, quindi dopo aver provato a sostituire la batteria e riprovato ad aprire, ho dovuto utilizzare il codice eka a quattro cifre per mettere in moto la macchina, dopo essere riuscito ad avviare la macchina ho scoperto che nel momento in cui si spegne dopo un po' l'immobilizzer si riattiva automaticamente da solo rimettendo la macchina in allarme, quindi risbloccando con il codice eka e collegando il nanocom sono andato a escudere immobilizer ed allarme, ha funzionato per due giorni poi dopo due giorni l'allarme si e' riattivato e la macchina non parte di nuovo, a questo punto ho provato di nuovo a collegare il nanocom per riprovare a disabilitare l'immobilizzer e questa volta succedevano cose strane tipo quattro frecce che lampeggiano illuminazioni parziali di luci nel cruscotto che poi si spegnevano e se ne accendevano diverse ho pensato che la centralina da i numeri
secondo voi e' possibile?
ho creato anche una discussione sul forum per raccontare questa cosa e mi hanno seguito cercando di aiutarmi tanti cari ragazzi e li ringrazio tantissimo non so piu' cosa fare e quale strada provare e poi mi chiedo anche questa cosa
se ho provato a disabilitare l'immobilizzer con il nanocom e' praticamente la stessa cosa di quello che potrebbero fare alla land rover?
non vorrei se ci fosse un problema di centralina andare alla land rover e spendere soldi inutilmente perche' fanno esattamente la stessa cosa che ho fatto io con il nanocom che ho comperato per il problema che vi sto raccontando
Visitano il forum: Google [Bot], Vecchiorenato e 21 ospiti