rob16 ha scritto:-cut-
l'auto non è visionabile,,,,è ancora in allestimento..
lui pensa che la si potrà vedere il prossimo anno...
-cut-
Nonnomarco ha scritto:Vabbé ho capito... va a finire a "tarallucci e vino"...![]()
ma almeno una bevuta riusciamo a farcela???
Zappi ha scritto:Per bere nessun problema, mi fa girare le balle che non si riesca, prenotando in gruppo, ad andare a vedere l'aziza... Poi di lamentano che c'è poca frequentazione....
samai ha scritto:Mi chiedo ; ma cosa devono allestire, AZIZA è quella !! fango , polvere , odore compreso, dovrebbe essere un fermo immagine, una frazione di tempo che si è fermato il giorno che è partito x l'ultima avventura.
Spero che stiano lavorando alla costruzione di una degna ambientazione per fare capire cosa ha fatto e cosa ha significato quella particolarissima LAND ROVER 109.
mi auguro che il museo BISCARETTI DI RUFFIA anche se incompresibilmente gli abbiano cambiato nome, non diventi la tomba di AZIZA
brunobis ha scritto:Presente, dove sarai esattamente. .?
Nonnomarco ha scritto:brunobis ha scritto:Presente, dove sarai esattamente. .?
casa della cognata é vicino corso unione sovietica.. io mi muovo con i mezzi ma ho visto che a Torino si gira senza problemi, forse e dico forse ho anche la pandina di famiglia. Cosiderate che domani sono incasinato fino a sera ma, domenica fino alle12:00 sono free.. ditemi voi e mi muovo.
ZAC ha scritto:Nonnomarco ha scritto:brunobis ha scritto:Presente, dove sarai esattamente. .?
casa della cognata é vicino corso unione sovietica.. io mi muovo con i mezzi ma ho visto che a Torino si gira senza problemi, forse e dico forse ho anche la pandina di famiglia. Cosiderate che domani sono incasinato fino a sera ma, domenica fino alle12:00 sono free.. ditemi voi e mi muovo.
Ciao Marco, per domani facci sapere a che ora sei comodo e noi ci troviamo dalle tue parti, cosi' non devi prendere l'auto di famiglia![]()
Zac
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti