221068 ha scritto:Gian sei riuscito a regolare la pressione facilmente?
gian td5 ha scritto:221068 ha scritto:Gian sei riuscito a regolare la pressione facilmente?
direi di sì, dopo la prima regolazione grossolana ho dovuto fare un paio di regolazioni per evitare l'overboost, sto comunque ancora facendo test, ho notato che la nuova regolazione ha fatto perdere un centinaio di giri, ora la pressione massima viene raggiunta appena dopo i 1200 giri, ne discuterò con Stradalino, anche perché ho scoperto che il modulatore dell'attuatore non funziona, potrebbe essere normale, considerato che il compito di questo dispositivo è quello di spremere qualche bar a bassi regimi, ora la pressione c'è, per cui è possibile che la centralina lo disabiliti.
Landsaluti
gian
caballero ha scritto:Si adesso è chiaro la mia valvola a depressione lo teneva spinto verso la vite di regolazione e per funzionare a pressione va girata ok grazie adesso vediamo se riesco a montarla sono ormai 2 anni che ho pronto tutto e non l'ho ancora fatto.
forse mi sono spiegato male, se l'attuatore a depressione tiene la leva contro la vite, il montaggio di quello a pressione deve essere identico, quando la leva si allontana dalla vite la pressione scende per cui entrambi gli attuatori devono essere montati allo stesso modo, togli uno e metti l'altro sullo stesso supporto.221068 ha scritto:Io sulla mia ho dovuto mettere un attuatore con molla morbida comprato alla Domo Race,altrimenti mi caricava fino a 2,7 bar.
blackdef ha scritto:Gian sei riuscito ad affinare il tutto??? risultati??
gian td5 ha scritto:...
Attualmente il Disco sembra una vettura elettrica, in quinta a 50 Km/h riprende con vivacità anche in leggera salita e la bolsaggine tipica del Td5 a basso regime è completamente scomparsa, già a 1000 giri la pressione arriva a 190Kpa...
Landsaluti
gian
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: GianmariaGo e 1 ospite