Disco91bis ha scritto:Anche io volevo le bfg ma non cera la misura....
Ora che ho provato le yoko non rimpiango nulla!!!!
235-65-17 mi pare ci siano però, fidati di me che le ho avute entrambe (bfg attualmente), hai fatto la scelta migliore!
Disco91bis ha scritto:Anche io volevo le bfg ma non cera la misura....
christianb ha scritto:Disco91bis ha scritto:Anche io volevo le bfg ma non cera la misura....
235-65-17 mi pare ci siano però, fidati di me che le ho avute entrambe (bfg attualmente), hai fatto la scelta migliore!
Disco91bis ha scritto:A detta del mio amico gommista le bfg non sono più prodotte in quella misura è quello che si trova ancora è roba datata...

Alez ha scritto:Ciao a tutti sono Alessandro, ho 25 anni e abito in provincia di Bergamo, questo è il mio td4 che ho da un paio d'anni..![]()
PS: la foto è un po instagrammata ma merita hahaha
dodos ha scritto:mi tocca pure twistare per tornare a casa.avrei potuto fare di meglio.......
ma guidare e fotografare insieme,non ho preso l'apice,però ero sia in anteriore che posteriore
Dgwolf ha scritto:Ecco il mio freelanderino, mi chiamo Ivan e sono in Romagna tra Ravenna e Imola.

christianb ha scritto:Disco91bis ha scritto:A detta del mio amico gommista le bfg non sono più prodotte in quella misura è quello che si trova ancora è roba datata...
ecco allora perché mi pareva di averle viste in giro per il web......no, alla larga
ribadisco, hai fatto la scelta migliore!
io l'anno prossimo credo di rimetterle
ciao

Disco91bis ha scritto:Ma sulla neve, che fascino!
christianb ha scritto:Disco91bis ha scritto:Ma sulla neve, che fascino!
già!
sulla neve l'ippopotamo ha un gran fascino!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti