zuckuss ha scritto:bellissima Diego!!!
Alex, spiegami i motivi per cui hai dato via il puma x il td5. E qualche info sul nuovo mezzo?
alex33 ha scritto:@matti82 non so perché ma sembri nel bellunese...boh...gran mezzo il td5 eh...
Cia una foto della mia nuova arrivata dopo il caro e buon td4...
5 ore per definirla quasi pulita, meno di 6 ore dopo era così....
Eravamo usciti per una birretta ed era solo la fine del primo giro...

alex33 ha scritto:Dunque fine 2005 modello E se non sbaglio con qualche optional ....sto aspettando l'email per pagare il nano, onestamente il vuoto ai bassi non lo trovo, trovo tutt'al più un ottima risposta al gas..ovvero sei in salita con la seconda puntata sta per morire spingi un pochino e zero problemi gli dai e lui risponde...certo un 300tdi saliva con il piede appena puntato...però cacchio è spettacolare tieni dentro una certa marcia,gas costante e via,quando sei in un problema dai un pizzico di gas e il motore ruggisce...
Credo mappa di serie, a gennaio omologo se riesco(dipende le tempistiche cetoc) le 255 e successivamente faccio tutti i lavori di prassi (scarico, egr, tubi, mappa, assetto ecc ecc) non l'avevo ancora recuperato e ho provato una mappa gustosissima...altrimenti odan si è proposto di passarmene un po...c'è un po da lavorarci su, però non mi sono dato nessuna data...nel mentre provo ad usarlo così, anche perché non mi dispiace proprio per niente, meglio del mio vecchio assetto ecc ecc(ed è tutto di serie)
Pronix ha scritto:poz ha scritto:Val Ferret 13/12
Che portaruota hai sul cofano Poz?
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti