Premetto che ad agosto ho sostituito volano bimassa e frizione completa (valeo), il sensore ckp è ancora l'originale, che subito dopo la sostituzione della frizione era stato rimontato cos'ì come stava prima, ovvero senza alcun rasamento, la macchiana girava davvero male, poi su indicazioni di Stradalino e Arkadia ho ordinato un rasamento alla land ed ho effettuato delle prove suggerite da entrambi i due amici sopraccitati, insomma girava meglio con il rasamento, e le prove fatte sembrerebbero confermare che il ckp funzioni.
Ora però che ho sostituito un pò di componenti, Arkadia mi consigliò anche di sostituire il cablaggio iniettori ( che avevo già sostituito con uno oem) con uno originale Land, è così ho fatto, ma anche con il,cablaggio originale, il problema è sempre presente, i connettori della centralina sono pulitissimi, è un lavoro che feci subito dopo l'acquisto.
Ora non so più cosa fare, il rasamento land è spesso 0,5 mm potrebbe essere troppo? Ora appena posso su consiglio di Stradalino, proverò a farne di più sottili, ma ho paura che ci sia qualche altro problema, cosa potete consigliarmi all'infuori di andare a Lourdes?
Grazie a tutti e buone feste.