fntmra ha scritto:Albertotdi300 ha scritto:Se non si paga,come possono scoprirlo se il cb è nascosto o non in vista?
dall'antenna?
Albertotdi300 ha scritto:Se non si paga,come possono scoprirlo se il cb è nascosto o non in vista?
)fntmra ha scritto:Albertotdi300 ha scritto:Se non si paga,come possono scoprirlo se il cb è nascosto o non in vista?
dall'antenna?
Moghi ha scritto:Albertotdi300 ha scritto:Se non si paga,come possono scoprirlo se il cb è nascosto o non in vista?
Il problema è se ti BECCANO, la multa dicono essere parecchio salata.
Personalmente anche in questo caso, credo che sia facile dire che il governo è l@dro, ma se ci fossero meno "furbetti" in giro, non dico che adesso pagheremmo l'equivalente delle vecchie 5 mila lire di un tempo,
ma forse qualcosina meno dei 12 euri (23 mila e fischia lire per far uso dell'etere)
gheppo ha scritto:L'anno scorso mi sono dimenticato di pagare la tassa del cb, se quest'anno la pago e sono a posto oppure mi è scaduta la licenza e devo rifare la domanda?
gheppo ha scritto:Altra cosa, a me non è mai arrivata la licenza è normale o dovevo sollecitarne l'invio?
samai ha scritto:A mio cugggino...
Abusivo ha scritto:samai ha scritto:A mio cugggino...
christianb ha scritto:...m'hai tolto la quota dal mouse....
Visitano il forum: GianmariaGo e 7 ospiti