landy76 ha scritto:ma il bambino guida il JK? hahaha
landy76 ha scritto:ma il bambino guida il JK? hahaha
Lollo come mai non ti vanno le posizioni con gli anabagglianti accesi?
LOLLODEF ha scritto:landy76 ha scritto:ma il bambino guida il JK? hahaha
Lollo come mai non ti vanno le posizioni con gli anabagglianti accesi?
ho i fari Wipac...e le ho dentro al faro![]()
fuori ci dovrò mettere h7....visto che ho il cablaggio li
prima o poi lo faccio
giuseppe_d90td5 ha scritto:Belle le parabole Wipac, le mie iniziano ad avere poca resa, mi sa che vi seguirò anch'io.
@Lollo si, sono 285ma non le fanno più
![]()
![]()
Credo siano vendute ormai solo in 235/85-16 e forse un'altra misura.
Forse tra le mud non sono il top, però mi ci sono trovato molto molto bene per l'uso a 360°, questo è il secondo treno. Non ti fare ingannare dal battistrada aggressivo, sul fango non sono molto meglio o molto peggio di tutte le altre mud. La forma a pallone e il raccordo sbombato spalla/battistrada le rendono poco direzionabili sul viscido. Hanno di buono che il battistrada è strettissimo per essere una 285, praticamente sono 265 o giù di lì.
Incredibile la resa su roccia, anche bagnata, sgonfiandole a 0,8, un cingolo, ed il battistrada spettacolare che scende sin sulla spalla si schiaccia a terra appiccicandosi e superando ogni spigolo scongiurando il rischio di danneggiare la spalla. Mi ricordo una vecchia recensione in inglese del 2002/2003, il giornalista scriveva "the tread blocks wrap around rocks like sticky little fingers and grip like glue" , fenomenale.
Se hai anche delle estreme sono una scelta condivisibile, gran tenuta sul bagnato e grande durata chilometrica, da usare nell'off-road estivo e con fango leggero, altrimenti per una gomma da 12 mesi su 12 andrei sulla classica Toyo Open Country M/T 255 che è più squadrata, meglio sul fango.
Io le ricomprerei...ma non c'è più la misura. Avevo visto le Kevlar che erano interessanti ma non sono mai arrivate in europa.
Trovata la recensione http://www.4x4review.com/goodyear-wrangler-mtr/
Scusate se mi sono dilungato in area foto, una parola tira l'altra![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti