Biancolo ha scritto:Ciao a tutti, dopo svariati anni che ho il d2 volevo provare a montare il kit per eliminare l'egr.
Leggendo mi sono accorto che in molti avete già fatto la modifica.
Dove mi consigliate di acquistare il kit mantenendo sempre un rapporto prezzo / qualità?
Grazie a tutti.
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
Biancolo ha scritto:Ciao a tutti, dopo svariati anni che ho il d2 volevo provare a montare il kit per eliminare l'egr.
Leggendo mi sono accorto che in molti avete già fatto la modifica.
Dove mi consigliate di acquistare il kit mantenendo sempre un rapporto prezzo / qualità?
Grazie a tutti.
gian td5 ha scritto: hai soldi da buttare? per eliminare il dispositivo EGR stacchi il tubetto del vuoto dal gruppo valvole (una se il tuo disco è EURO2), chiudi il tubetto con un tappo per evitare che la pompa del vuoto lavori in sovraccarico e hai finito, i risultati sono identici alla rimozione completa ed il tappino dovresti comunque metterlo, inoltre in caso di controllo (con il nuovo anno cambiano le regole per la revisione) rimetti il tubetto e sei a posto.![]()
Landsaluti
gian
Biancolo ha scritto:Ciao Gian ti ringrazio non lo sapevo! Hai una foto del tubicino che dovrei staccare?
Con cosa mi consigli di tapparlo?
SimoDisco ha scritto:Gian.. su disco euro 3 vanno staccati tutti e 2 i tubetti???
Biancolo ha scritto:Ciao Gian ti ringrazio non lo sapevo! Hai una foto del tubicino che dovrei staccare?
Con cosa mi consigli di tapparlo?
SimoDisco ha scritto:Ma perché in officina land mi avevano tappato il n 7 e scollegato il 4???? Aveno fatto una cavolata?sarà stato x quello che quando davo 3 pompate sul pedale del freno diventava duro e non frenava?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti