...bello il tre porte, mi piace, però sono davvero brutti sti specchi!
quello_là ha scritto:verdone ha scritto:Un bel Range d'annata.
INTANTO GLI SPECCHIETTI SONO DEL FIORINO....
comunque è la mia....uno non può andare a prendersi una pizza che subito lo sgamano
RangeRange ha scritto:...(specchi 3 porte)
comunque una modifica dell'epoca.....(vado a memoria...![]()
![]()
)
non vorrei dire una cavolata,......ma richiesta dalla motorizzazione quando venivano convertite in autocarro (cioè quasi, la totalità delle RR 3 porte all'epoca)
perchè insufficenti gli originali, non parliamo poi, se erano quelli a cofano .... (belli, ma inutili)
RangeRange ha scritto:@ quello là
fin quando firano sul forum tutti i santi aiutano
che cosa dovrei dire io che mi sono trovato, la mia RRC su FACEBOOK pasticciata (con photoshop) da un KAZZARO di MILANO, sul sito del RANGE ROVER REGISTER UK
....solo bestemmie, e non è stata rimossa, una foto messa in rete è UNA FOTO PERSA .....
meditate su questo, quando inserite foto >>>> INTERNET = TERRA di NESSUNO
verdone ha scritto:Finalmente ne ho beccato unoanch'io ero in pizzeria ma nel parcheggio non avevo il Defender.
verdone ha scritto:Finalmente ne ho beccato unoanch'io ero in pizzeria ma nel parcheggio non avevo il Defender.
lollorock ha scritto:il vano motore del V8 che si vede verso la fine del video è di chi penso io?![]()

Bella Vincenzo nn te se vede per niente nel filmato
il vano motore del V8 che si vede verso la fine del video è di chi penso io?![]()
lupetto ha scritto:si, è proprio quello che pensi tu.
c'era un debimetro (probabilmente di provenienza scozzese, visto che lottava per l'indipendenza e voleva andarsene via) che è stato sistemato talmente bene con del regale fil di ferro, che il proprietario ha decretato essere un'ottima soluzione temporanea (con buone speranze di evolversi in sistemazione permanente)
lupetto ha scritto:tra un'abbuffata e l'altra...
christianb ha scritto:io oggi sono stato a roccasecca su dove ci sono le antenne.....c'è un ottimo ristorantino molto conosciuto in zona....e una stradina per arrivarci che ha un barlume di civiltà solo perché asfaltata sennò sarebbe selvatica, con tanto di vacche e cavalli allo stato brado....
lupetto ha scritto:christianb ha scritto:io oggi sono stato a roccasecca su dove ci sono le antenne.....c'è un ottimo ristorantino molto conosciuto in zona....e una stradina per arrivarci che ha un barlume di civiltà solo perché asfaltata sennò sarebbe selvatica, con tanto di vacche e cavalli allo stato brado....
conosco il posto ma ci capito raramente. la prossima volta che vai da quelle parti fatti sentire, sezze non è lontano da lì
...più in la devo andare a trovare i miei cugini su a sezze, magari ci si vede per un caffèVisitano il forum: Nessuno e 14 ospiti