QUOTO tutte le indicazioni date..... ma se uno non specifica che ha in mano l'HERITAGE o che l'auto è di provenienza ESTERA ed è arrivata in ITA anni dopo.....o anche RADIATA in italia stessa ( la mia, x esempio, è stata radiata 2 volte

)
OFF TOPIColtre tutto voglio vedere quanta gente sa e conosce l'HERITAGE MOTOR CENTER...se non ha dimestichezza con le auto inglesi.......
...
perché è unica nel suo genere, in italia a momenti non sanno nemmeno quante auto hanno prodotto..... le case produttrici stesse
...prova a mettere mano ad una ZAGATO, le producevano a lotti di 5/8 auto alla volta e non era detto che la portiera di una andasse su quella prima o quella dopo

, e questa era la produzione, pensate alla parte burocratica.....
non parliamo di case produttrici più grandi.....un esempio x tutte: INNOCENTI, è andato perso TUTTO, è più facile trovare informazioni nelle carte sparse x i vecchi capannoni a LAMBRATE, un vero e proprio scempio........
in GRAN BRETAGNA anche dei marchi che sono morti non è andato perso NULLA e anzi sono nate nuove attivita che RIPRODUCO i pezzi di ricambio,
un esempio su tutte JENSEN di cui ci sono ancore le
singole schede di produzione di tutte le auto prodotte con tutti i parametri e indicazioni
un altro esempio DELOREAN in america.......con solo 9200 auto prodotte, e hanno CHIUSO pero trovi TUTTO perché ancora ritroducono......
....provate a cercare un pezzo di una AR junior (pompa secondaria della frizione) INTROVABILE nonostate è un pezzo UGUALE dal 1960 agli anni 80 (indipendentemente dalla cilindrata 1300/2000)

Allo stesso modo sono tenuti i documenti, quando verrano a mancare le MEMORIE STORICHE (persone) sai che risate........
IN TOPICl' ACI stessa
non è probatoria perché scrive e trascrive CORBELLERIE senza antecedenti,
io posso vantare una MINI COOPER S 1275 Mk1 my '65
CATALIZZATA,
.....e a scriverle certe KAZZATE ci mettono un attimo.....ma per fargliele cancellare.......