massmann ha scritto:Ciao, io più di un anno fa senza avere visto questo splendiso lavoro lo avevo messo nello stesso posto, ma appiccicato fuori, senza fare mille casini il risultato è quasi uguale e ci ho messo 5 minuti.
Non sottovalutando il fatto che se un domani si rompe o mi stufo devo solo togliere del biadesivo...
giova65 ha scritto:..anche perché continuo a non capire se ,posizionato all'interno,si possono cambiare le schermate...
massmann ha scritto:Ciao, io più di un anno fa senza avere visto questo splendiso lavoro lo avevo messo nello stesso posto, ma appiccicato fuori, senza fare mille casini il risultato è quasi uguale e ci ho messo 5 minuti.
Non sottovalutando il fatto che se un domani si rompe o mi stufo devo solo togliere del biadesivo...
LOLLODEF ha scritto:diciamo che ora sto usando Torque.....e mi trovo bene
con la presa Obd2 Bluetooth
questo cosa permetterebbe in piu??
da ignorante in materia
Davidone ha scritto:massmann ha scritto:Ciao, io più di un anno fa senza avere visto questo splendiso lavoro lo avevo messo nello stesso posto, ma appiccicato fuori, senza fare mille casini il risultato è quasi uguale e ci ho messo 5 minuti.
Ciao Mass...io avevo provato a metterlo li ma non avevo ben visibili le spie del cruscotto. Allora ho optato per quella parte obliqua del nostro cruscotto con un biadesivo 3M dual Lock
Davidone ha scritto:Ma tu hai ultra o scan gauge? Lo scan gauge è un po più spesso.
Non vorrei che mi si impedisse di vedere la spia avaria motore ahahaha
teos81 ha scritto:LOLLODEF ha scritto:diciamo che ora sto usando Torque.....e mi trovo bene
con la presa Obd2 Bluetooth
questo cosa permetterebbe in piu??
da ignorante in materia
nulla.. anzi con il torque hai molte funzioni in piu.. solo che hai la palla del telefono o del tablet..
Alla fine io ho destinato un tablet con gps all'uso sul defender con annesso torque, oruxmap e destinator tutto spendendo meno di 15€ nella sola interfaccia...
Tagliati Roberto ha scritto:.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti